Esattamente come abbiamo fatto per i prodotti per bambini, oggi andiamo a vedere bambole, pupazzi e accessori che la Giochi Preziosi dedica ai bambini in vista del Natale 2014. Non è mai troppo presto per cominciare a pensare alle idee regalo per Natale: bisogna prima di tutto valutare le richieste; mettersi magari d’accordo con famigliari e amici per evitare doppioni; valutare il costo e le offerte migliori. Ecco dunque spiegato perché la Giochi Preziosi parte in anticipo e ci fa scoprire tutte le novità per questo Natale 2014: andiamo a vedere quali pupazzi e gadget delizieranno gli occhi dei bambini sotto l’albero di Natale.

Le novità Giochi Preziosi per bambini per il Natale 2014



Le novità per bambini di Giochi Preziosi per il Natale 2014

[blogo-gallery title=”Giochi Preziosi, novità Natale 2014 per bambini” slug=”giochi-preziosi-novita-natale-2014-per-bambini” id=”131172″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Partiamo doverosamente dalle Tartarughe Ninja, complice l’uscita del nuovo film dedicato alle tartarughe più amate di sempre, ecco che la Giochi Preziosi non si è certo fatta cogliere impreparata e ha lanciato sul mercato una serie di prodotti. Ecco che arrivano i nuovi Personaggi Deluxe Thrown’n Battle, alte quindici centimetri e con quattro vestizioni differenti (con tanto di capriola ninja e armi roteanti). Non mancano poi i Personaggi Giganti Dojo alti trenta centimetri in quattro varianti, con armature removibili, armi e accessori. I personaggi della versione Z-Line sono alti dieci centimetri, accessoriati e hanno una carrucola che è compatibile con i nuovi playset della medesima linea. Le quattro Basi di lancio saranno disponibili sia in versione normale che in quella deluxe. E non dimenticatevi del Camion Shell Raiser RC versione radiocomandata e graffiti.

Non dimentichiamoci poi dei Power Rangers, qui si parla dei nuovi Power Rangers Super Megaforce, in onda dall’autunno. Il nuovo Super Megaforce Morpher con le chiavi di trasformazione dei Ranger del passato permette di sbloccare contenuti speciali con trasformazioni dotate di luci e suoni sempre differenti. E le chiavi dovrebbero interagire anche con la nuova App dei Power Rangers. E ancora: il nuovissimo Deluxe Megazord Super Megaforce, alto trenta centimetri e con cinque parti Zord che si uniscono, permette di ricreare le battaglie viste in teleisione, grazie anche al Red Ranger e al Silver Ranger in versione gigante. Da segnalare anche la Spada Super Megaforce, ovviamente con luci e suoni da battaglia.

Se siete sempre interessati alle battaglie, ecco gli Atomicron, i fortissimi microguerrieri della Materia. Oltre ai personaggi dei diversi eserciti, abbiamo anche la Dark Fort, ovvero la roccaforte dell’Antimateria: se colpite alcuni punti con gli Atomicron, ecco che le pareti crollano, le trappole vengono svelate e fate saltare in aria i personaggi all’interno. Da non perdere il carro armato trasformabile Atomic Destroyer capace di trasformarsi in una base di comando con cannone orientabile, postazioni d’attacco multiple e sei miniveicoli. I fan di Slugterra potranno giocare con i Blaster visti nelle diverse versioni, comprensivi dei proiettili Slug. Non mancano poi i Mini personaggi Slug alti quattro centimetri e i Personaggi Articolati alti dieci centimetri, i personaggi Mecha Beast e i personaggi volanti Flingers.

Parliamo ora di Teksta, il cane robot per eccellenza che risponde ai comandi, al tocco e ai gesti della mano: cammina, si siede e fa anche le capriole. Teksta deve essere coccolato ed educato e ha anche un dispositivo wireless per poter usare l’applicazione per iPad e Android. La Giochi Preziosi propone poi anche una linea dedica a Tree Fu Tom, corredata dei mini personaggi alti sette centimetri e mezzo iper accessoriati. Esiste poi anche una versione alta ventisei centimetri di Ultimate Tom che parla e vola. Come accessori, troviamo poi il super Holopax da polso e la Magica Cintura, tutti e due luminosi. Non manca poi Il Castello delle Avventure di Treepolis con rampa per lo skateboard, ascensore, giostra per due personaggi, libro delle magie e lampada UV. Finiamo poi con Xeno, cucciolo mostruoso in maniera colorata e simpatica, interattivo e tecnologico. Xeno muove testa, bocca, zampe e orecchie, risponde agli stimoli di chi lo coccola.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2014