Hasbro, Disney e 3DPlusMe hanno annunciato l’introduzione di Super Awesome Me, un servizio personalizzato e un’esperienza di stampa 3D che permette ai bambini e ragazzi di diventare uno dei loro personaggi preferiti come Capitan America, Iron Man e altri supereroi dei fumetti e dei cartoni animati.

Basta effettuare una scansione del vostro volto allo scanner nato appositamente, e visto al Comic-Con 2014, e “catturarlo” per creare un modello 3D. In questo caso una action figure alta 12 pollici in plastica e articolata. I bambini dai quattro anni in su (e perchè no? Gli adulti) saranno elettrizzati. Il prezzo è di e il servizio sarà disponibile solo presso gli store Walmart (e da noi quando?)

Appena lanciato sul mercato americano conta di diffondersi a macchia d’olio fino al 28 settembre. Per chi non avrà la possibilità di avere una delle chicche tra le mani perchè fuori zona o Paese vi segnalo di seguire e condividere su Twitter con hastag #MarvelSuperHeroSept.

John Frascotti, Responsabile Marketing della Hasbro Inc. commenta così il lancio:

“Con la stampa 3D, siamo ora in grado di fornire ai fan dei Supereroi Marvel, per la prima volta, questa opportunità davvero unica di creare una action figure personalizzata, un personaggio che assomiglia loro. Grazie alla partnership con Walmart, Disney, e 3DPlusMe, stiamo offrendo ai consumatori un prodotto totalmente personalizzato.”

Non siamo più nella pelle, per la curiosità.

[Via Marvel]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2014