Dal mondo Marvel di Captain America – The Winter Soldier ecco arrivare la spettacolare action figure che la Hot Toys dedica al personaggio di Black Widow aka Vedova Nera, agente segreto dello Shield interpretato da Scarlett Johansson. In realtà questa è la terza versione dedicata al personaggio della Vedova Nera, in questo caso abbiamo l’aggiunta di un nuovo costume ultra aderente, tantissimi punti di snodo e anche un viso identico a quello dell’attrice, anche se forse c’è solo qualcosina che stona negli occhi: credo che siano troppo fissi e con pupille e iride rivolti verso l’alto, si vede troppa sclera insomma e questo crea uno strano effetto.

L’action figure della Vedova Nera da Captain America – The Winter Soldier della Hot Toys

Black Widow Hot Toys

Come anticipavamo, la nuova versione dell’action figure di Black Widow aka Vedova Nera della Hot Toys, facente parte della linea Movie Masterpiece, propone un nuovo costume. L’action figure è stata realizzata in scala 1:6, è alta circa ventotto centimetri e vanta ben trenta punti di articolazione, cosa che vi consentirà di farle assumere tutte le pose viste nel film Marvel Captain America – The Winter Soldier (e sono parecchie visto e considerato che la peculiarità della Vedova Nera è proprio la sua estrema agilità).

Come dicevamo, il costume è del tutto nuovo, più aderente di così non si poteva e si nota parecchio la trama del tessuto. Anche lo sculpt è stato rinnovato del tutto: la Vedova Nera ha una nuova pettinatura, quindi capelli rossicci lunghi fino alle spalle, lisci che più lisci non si può (farebbe la gioia di tutte le aziende produttrici di prodotti per capelli). Per quanto riguarda il viso, lo sculpt è ad opera di Yulli (a parte gli occhi un po’ strani, è assolutamente identico a quello di Scarlett Johansson), la pittura e la direzione artistica sono entrambe di JC. Hong, mentre infine il merito del design del costume va a I Lim.

Ovviamente si tratta di un action figure estremamente accessoriata: avrete a disposizione diverse mani intercambiabili per permettervi di impugnare le diverse armi di cui la Vedova Nera è dotata. Fra gli accessori avremo di sicuro le pistole, il cellulare e anche i bracciali con il Morso elettrico della Vedova. Neanche a dirlo, nella confezione poi non mancherà la base espositiva con tanto di nome e logo della pellicola Captain America – The Winter Soldier.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2015