Clementoni ha presentato le novità per i bambini di ogni età in occasione del Press Day milanese organizzato ad Assogiocattoli il 17 settembre.

Le linee Baby Clementoni, Disney Baby e Clemmy si arrichiscono di nuove proposte di giochi interattivi ed educativi, specificamente progettate per supportare lo sviluppo motorio e cognitivo del bambino come il peluche elettronico interattivo Baby Mickey Lancia e Gioca, Max il Carro Attrezzi e Tira e Segna Goleador.

C’è Clemmy Plus Funny Forest fino ai tre anni, un set di costruzioni con tanti mattoncini, colorati e profumati, facilmente manipolabili e di semplice incastro. Realizzato con materiale atossico, morbido e lavabile, é perfetto per i più piccoli che vengono stimolati la manualità, la capacità di osservazione e la creatività.

Il mitico Sapientino si arricchisce di device elettronici e diventa ancora più divertente per i bimbi in’età prescolare e scolare. Poi c’è il nuovo alfabetiere elettronico Grillo Parlante ABC per i bimbi di 4 o 5 anni.

Per gli scienziati in erba (linea Scienza e Gioco) che amano gli esperimenti, ecco l’edizione che spiega con linguaggio semplice, e stimolano la curiosità dei bambini incoraggiandoli alla scoperta e alla sperimentazione pratica. Una delle nuove proposte della gamma è l’avvincente Laboratorio Spaziale. E il divertente Il mio Robot da programmare e assemblare.

Ma non è finita. Per i Creativi, le novità della linea Cucina Creativa e Art Attack, e i giochi con le protagoniste delle serie tv e cartoni animati più amati dalle bambine come Violetta Fashion Studio, Violetta Macchina Decora Magliette e Monster High Diario da Paura.

Inoltre per la serie Art&Craft c’è la Specchiera dei Trucchi, illuminata con luci a led e con tanti cassetti porta accessori, e molto glamour.

Per il settore giochi di società c’è anche l’arrivo di Sarà Vero?, un avvincente game a quiz ideale per le prossime feste di Natale, quando sfiderete cugini e parenti.

[blogo-gallery title=”Clementoni, le novità” slug=”clementoni-le-novita” id=”131156″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2014