Dovrebbe essere uscito a settembre 2014, in concomitanza con la release nelle sale cinematografiche del film Tartarughe Ninja, questo nuovo vinyl toys della Funko dedicato alle Tartarughe Ninja: il titolo esatto è TMNT Turtle Van & Pizza Pop Mikey ed entra di diritto nella serie nota come “Pop! Rides”. Come vedete si tratta di un vinyl toys particolare, composto sia dal noto mezzo di locomozione delle Tartarughe Ninja che abbiamo imparato a conoscere nella serie animato sia da un personaggio speciale, il simpatico Michelangelo. A proposito, nel video potete ammirare un Turtle Van decisamente vintage.

Vinyl Toys della Funko: il Turtle Van dalle Tartarughe Ninja

Come dicevamo, questo vinyl toys composto della Funko sarà formato da due parti. La parte principale del set è ovviamente il Turtle Van, ovvero il famoso mezzo di locomozione via terra delle Tartarughe Ninja ultra, iper accessoriato presente anche nel cartone animato. Come potete vedere questo coloratissimo Turtle Van ha un foro nel tetto nel quale potrete inserire o la seconda parte del set, ovvero lo speciale vinyl toys di Michelangelo con tanto di fetta di pizza in mano o una degli altri vinyl toys della Funko precedentemente messi in commercio per la linea TMNT (ricordatevi però che questi sono venduti separatamente sia dal Turtle Van che da ciascuno dei personaggi).

Il Turtle Van in questione presenta i classici colori del giallo e del verde, ha il davanti decorato come se fosse un muso con i denti digrignati, gli alettoni gialli e anche le armi sul tettuccio, subito dietro il foro dove inserire il vinyl toys di Michelangelo (posizione infelice con le armi che mirano su di lui dal retro). Diciamo che se avete collezionato tutti i vinyl toys della Funko dedicati alle Tartarughe Ninja, non potete farvi sfuggire anche questo pezzo, magari come idea regalo di Natale non è male.

Il TMNT Turtle Van & Pizza Pop Mikey della Funko dovrebbe essere già uscito nel mese di settembre 2014 e costa leggermente di più rispetto agli altri vinyl toys, essendo un pochino più grande: qui siamo sui 24.99 dollari, pari a circa 19 euro o poco più.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2015