L’action figure che vi proponiamo oggi è un po’ particolare. Realizzata dalla Medicom Toy, si riferisce al personaggio del ladro gentiluomo Lupin III, solo che è un Lupin III diverso da quello a cui siamo abituati. In pratica si tratta del Lupin III così come lo vediamo nel film live-action Lupin III – The Movie, quindi le fattezze sono quelle dell’attore Shun Oguri. Diciamo che l’action figure è assolutamente identica all’attore, su questo non ci piove, quindi è ben fatta, solo che siamo abituati a vedere Lupin con un’altra faccia, tutto qui.

L’action figure di Lupin di Lupin III – The Movie

La Medicom Toy ha già aperto da tempo i preordini per l’action figure di Lupin III tratto dal film live-action Lupin III – The Movie. Questa action doll fa parte della linea Real Action Heroes. Realizzata in scala 1:6, questa action figure è stata scolpita da Noda Yumiko, Perfect Studio e Shimazaki Kyoichi.

L’altezza di questa action figure è notevole, siamo sui trenta centimetri e, come possiamo vedere, il volto riproduce fedelmente il visto dell’attore giapponese Shun Oguri. E’ assolutamente identico a lui, però noi che siamo abituati a vedere Lupin sotto forma di anime all’inizio ci troviamo un po’ spiazzati. L’aria però rimane quella furbetta da Lupin, con quel mezzo sorrisetto sornione. Per quanto riguarda gli abiti, abbiamo il Lupin con la giacca rossa, cravatta gialla, camicia, pantaloni e scarpe nere.

Come capita sempre nella R.A.H. della Medicom Toy, ecco che gli abiti sono stati realizzati in fabric. Non mancheranno poi gli indispensabili accessori del caso: Lupin grazie a un set di mani accessorie può impugnare la pistola Walther P38, ha un orologio da polso e l’action figure verrà venduta corredata di stand espositivo. Da segnalare poi la nota di stile, ovvero il fermacravatte e i diversi punti di snodo per fargli assumere la posa che preferiamo.

L’action figure di Lupin III tratta dal film live-action Lupin III – The Movie è già in preordine al costo di 193 euro e rotti (ok, è un po’ cara, però sviluppa un’altezza di trenta centimetri) e uscirà sul mercato solamente nel mese di maggio 2015 (così abbiamo il tempo di abituarci alla nuova faccia di Lupin).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015