Mentre il film ispirato dai fumetti Marvel, Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy), diretto da James Gunn fa faville nei botteghini in madrepatria, in Italia non conosciamo ancora la data di uscita ma siamo molto curiosi di seguire il film. Nell’attesa di vedere la squadra di eroi in azione tra battaglie e armi di gosso calibro, vi segnalo i peluche di uno dei personaggi più intriganti della produzione, Rocket Raccoon, mercenario ed esperto di armi da fuoco.

Rocket il procione “impellicciato”, con il suo ringhio consueto, imbraccia l’inseparabile fucile laser, come vedete nell’immagine. Ha un’ aria determinata e fa sporgere i dentini affilati che inquietano un po’. Nell’altra versione è eretto nella sua tuta arancione aderente in panno, é senza armi ma pronto allo scontro (avrà accanto Groot, compagno albero inseparabile?). Il primo pezzo è una scultura soffice targata Funko, l’altro è targato Disney Store.

Gli shop dove acquistarli sono Entertainmentearth e Ebay.

Ma non è finita. Se amate i pupazzi ironici ecco la versione Squishable, peluche da cui farsi coccolare durante la notte, da stropicciare e schiacciare teneramente per trovare un po’ serenità: cliccate qui e troverete il plush toy alto 15 pollici. Non trovate sia delizioso?

guardiani-della-galassia-peluche-rocket

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-09-2014