Se siete fan dello shonen horror L’attacco dei giganti di Hajime Isayama lustratevi gli occhi con questa statua del Gigante Colossale realizzata da Good Smile Company. In effetti, ogni volta che parliamo di Shingeki no Kyojin citiamo i tre protagonisti Eren, Armin e Mikasa, spesso e volentieri parliamo di Levi Rivaille, ma dimentichiamo che lo shonen non esisterebbe se non ci fossero i Giganti, potremmo quasi considerarli i veri protagonisti della serie. Ecco perché allora oggi andiamo ad ammirare questo trattato di anatomia muscolare che è il Gigante Colossale.

Il Gigante Colossale da L’attacco dei giganti di Good Smile Company

Sono già stati aperti i pre ordini per questa statua che la Good Smile Company dedica al Gigante Colossale di L’attacco dei giganti facente parte della serie Wonderful Hobby Selection. Questa statua è stata realizzata grazie all’unione delle forze di Good Smile Company e dello scultore Takayuki Takeya.

Il Gigante Colossale appare estremamente dinamico e viene rappresentato mentre sta distruggendo il Muro difensivo che protegge la città nella quale si sono rifugiati gli uomini per proteggersi dai giganti mangia-uomini che hanno invaso il mondo. Il Gigante Colossale ha il braccio destro sollevato, come se stesse per colpire qualcosa, il braccio sinistro è portato all’indietro per mantenere l’equilibrio, mentre con la gamba sinistra sta devastando il Muro.

Come potete vedere, la statua è estremamente dettagliata, i muscoli sono riprodotti fedelmente. Questa figure è stata realizzata in polystone ed è alta ben quarantasette centimetri. Di questa statua saranno prodotte solamente 500 copie in tutto il mondo e saranno prenotabili solamente dal Good Smile Online Shop per un prezzo di ben 70000 yen, pari a circa 506 euro, lo so, costa uno sproposito, ma è veramente ben fatta. La statua dovrebbe poi uscire a partire dal mese di marzo 2015.

Ricordiamo che il Gigante Colossale è la forma da gigante che assume il personaggio Bertolt Hoover di L’attacco dei giganti. Come Reiner e Annie può trasformarsi in un gigante e proviene da una non ben precisata parte del mondo con una missione, recuperare qualcosa che è noto come Coordinate. Pare che la loro missione non sia andata a buon fine e non si sa come verranno riaccolti in patria. Come Gigante Colossale è alto sessanta metri e non ha pelle sul corpo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2015