Hello Kitty compie 40 anni e la Sanrio si organizza per festeggiarla in grande stile. In particolare è in programma la prima Convention ufficiale che avrà luogo a Los Angeles nel Museum of Contemporary Art di Little Tokyo dal 30 ottobre al 2 novembre 2014 prossimi.

I fan che accorreranno in massa vivranno esperienze interattive, parteciperanno ad eventi esclusivi per tutte le età. Inoltre saranno presentati e messi in vendita prodotti esclusivi, organizzati workshop, conferenze e incontri. Ma non è finita. I patiti della gattina senza bocca potranno seguire anteprime, farsi fare tatuaggi a tema, seguire performance cosplay e assaggiare prelibatezze da leccarsi i baffi. Dopo le grandi rivelazioni, come resistere a tante chicche e novità kawaii?

Rivedremo la piccola e i suoi amici in ogni declinazione e non potremo fare a meno di portarci via qualche oggettino o delizia da sistemare nella nostra collezione. Tra mini figure, fumetti e accessori fashion, ci sarà l’imbarazzo della scelta.

Se amate i gadget, i cartoni animati, i peluche, i fumetti e il merchandising della micetta, e volete fare un salto negli States per l’occasione vi segnalo che i biglietti giornalieri costano 30$ per i ragazzi dai 13 anni e gli adulti. I bambini fino ai 5 anni entrano gratis, mentre i piccoli dai 6 ai 12 anni pagano 20$.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2014