Questa è una notizia dedicata a tutti i fan di Le Bizzarre Avventure di JoJo. La Medicos Entertainment ha deciso di proporre all’interno della linea Super Figure Magnet Collection, la medesima che aveva già visto la prima uscita di Star Platinum, il minibusto/magnete di Jotaro Kujo, uno dei protagonisti per l’appunto di Le Bizzarre Avventure di JoJo, seinen adventure/action di Hirohiko Araki, edito qui da noi in Italia da Star Comics. Andiamo dunque a vedere questo prodotto assai particolare, a metà strada fra il minibusto e il magnete.

Il minibusto/magnete di Jotaro Kugo di Le Bizzarre Avventure di JoJo

Come potete vedere, questo prodotto può essere utilizzato sia come normale minibusto che come magnete: potete appenderlo come preferite. Scolpito da Progress, il minibusto/magnete di Jotaro Kujo di Le Bizzarre Avventure di JoJo è stato ovviamente realizzato e colorato sotto l’attenta supervisione del mangaka Hirohiko Araki.

L’altezza di questo Jotaro Kujo è di 8.3 centimetri, il magnete lo trovate all’interno del piedistallo sito sul retro della statua: il magnete è ripiegabile, per questo vi dicevo che potete posizionarlo come preferite. Il minibusto di Jotaro Kujo de Le Bizzarre Avventure di JoJo della Medicos Entertainment dovrebbe già essere uscito nel mese di settembre, per un totale di 3.024 yen, pari a quasi 22 euro.

Per chi non fosse addentro nel mondo di Le Bizzarre Avventure di JoJo, Jotaro Kujo è il protagonista di Stardust Crusaders, la terza serie di questo fumetto. E’ il figlio di Sadao Kujo e Holly Joestar, a sua volta figlia di Joseph Joestar, protagonista della seconda serie Battle Tendency. Questo JoJo riesce a comparire in quattro diversi archi narrativi, terzo, quarto, quinto e sesto, oltre al fatto che appare anche nelle due serie anime e nei videogiochi. Il suo Stand è Star Platinum, corrisponde al 17esimo arcano maggiore. Jotaro è assai intelligente, dotato di un ferreo autocontrollo e ha uno degli Stand più potenti mai esistiti, paragonabile a quello di Dio Brando. E’ un duro, un bullo molto sicuro di sé e questo spiega perché sia uno dei personaggi della serie preferiti dal pubblico. Tende a non manifestare i propri sentimenti perchè secondo lui sono già evidenti a tutti, anche se non è proprio così.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2015