Ritorno a scuola: gli zaini e accessori più divertenti e originali

Accessori sfiziosi per un Back to School all'insegna del divertimento e dell'originalità.

ritorno-a-scuola-zaini-accessori

Il nuovo anno scolastico è alle porte e la corsa allo zaino e agli accessori più carini, per farsi accompagnare e con cui ritrovare i compagni sui banchi di scuola, è iniziata. Se non amate le solite soluzioni e gli accessori promossi ripetutamente in tv vi segnalo delle soluzioni più divertenti e originali scovate sul web.

Per le bimbe più tenere segnalo lo zainetto con gelato destinato alle piccole che vanno alla materna.

Se le matite e le penne sono tante è bene usare un astuccio capiente ma soprattutto originale come questo, in cotone organico perfetto per gli amanti degli animali. Un'altra idea deliziosa è questo zainetto con la giraffa per i più piccoli.

Se a scuola è previsto un pranzo o uno spuntino portato da casa, ecco un bento box del designer giapponese Shinzi Katoh con scomparti removibili. Per un pranzetto divertente.

Per i bimbi delle elementari, consiglio questa cartella bicolore come quelle classiche a spalla di una volta ma con uno stile inconfondibile.

Se i piccoli di casa amano i mostri e le creature bizzarre ecco un astuccio realizzato a mano da paura e lo zaino con gli amati dinosauri.

I ragazzi amano il materiale personalizzato? ecco zaini e accessori per la scuola da customizzare su richiesta. Per elementari e medie.

Per le teenager che vanno alle superiori che amano fare attenzione allo stile e al design più fashion, segnalo un modellino a quadri bianco e nero con elementi in rosso targato Marc Jacobs. Sempre se i genitori vogliono fare una follia per la ragazza esigente (non è certo economico!).

[Via Mysweetmuffin - Coqenpate - Mysweetmuffin - Etsy - Etsy]

  • shares
  • Mail