Se siete fan della serie Petit Chara Land di MegaHouse non potete assolutamente farvi sfuggire questa splendida serie dedicata a Naruto Shippuden Kuchiyose. I mini personaggi sono assolutamente adorabili, anzi, in generale tutte le versione super deformed sono carinissime, l’unico neo di questa serie (come di solito accade per tutti i box Petit Chara Land) è che non è detto che troverete per forza tutte e sei le figure nel box, quindi magari vi capitano dei doppioni e vi tocca cercare qualcuno per scambiarli, cosa che in effetti dà fastidio a molti fan.

I Petit Chara Land di Naruto Shippuden Kuchiyose

MegaHouse ha già da tempo aperto i preordini per questa serie di Petit Chara Land dedicata a Naruto Shippuden Kuchiyose. Fondamentalmente il set sarà formato da sei figure proposte in versione super deformed e come abbiamo già accennato non è mica matematico che troverete tutte e sei le figure nel box.

Ogni figure avrà un’altezza pari a 5.5 centimetri e la base cambia a seconda del personaggio. Per quanto riguarda il costo, il box viene sui 4536 yen, pari a circa 33 euro o poco più, mentre la data di release è prevista per ottobre 2014. Che ne dite? Meglio questi o i Petit Chara Land di Sailor Moon?

Qualche informazione su Naruto Shippuden

Con il termine di Naruto Shippuden si indica la seconda serie dell’anime di Naruto, tratto dallo shonen fantasy/action Naruto di Masashi Kishimoto (la prima serie si basa sulla prima parte del manga, la seconda sulla seconda parte del fumetto). Realizzata dallo Studio Pierrot con Hayato Date alla regia, tecnicamente questa seconda serie viene mandata in onda in Giappone dal 2007 (in Italia ha fatto il suo debutto nel corso del 2008 dopo essere stata lungamente attesa): al momento siamo a 16 stagioni e 373 episodi, ma dal momento in cui vi scrivo il numero è destinato ad aumentare visto che la serie è ancora in corso d’opera. Molto in generale la trama di Naruto: Shippuden segue la storia di Naruto Uzumaki due anni e mezzo dopo la sua partenza dal Villaggio della Foglia. In Italia la serie è stata trasmessa da Italia 1, rigorosamente in versione censurata e anche su Hiro, qui in teoria è stata mandata in onda la versione integrale, quindi priva di censure.


La serie Petit Chara Land dedicata a Naruto Shippuden Kuchiyose

[blogo-gallery id=”131084″ photo=”1-7″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2015