Beh, non sarà certo uno dei personaggi preferiti dei lettori, però non dimentichiamoci che Armin Arlert è uno dei tre protagonisti di L’attacco dei giganti, lo shonen horror di Hajime Isayama che sta mietendo così tanti successi. Lo so, tutti si concentrano su Eren, d’altro canto è lui il vero protagonista, su Mikasa, viste le sue abilità come guerriero e persino su Levi Rivaille, di sicuro uno dei personaggi più gettonati, ma in realtà il terzetto originario comprende anche il povero Armin, quindi ecco che la Sentinel ha deciso di dedicargli questa bella action figure.

L’action figure di Armin Arlert di Sentinel

Le prenotazioni per l’action figure di Armin Arlert di L’attacco dei giganti o Shingeki no Kyojin o Attack on Titan realizzata dalla Sentinel sono già stati aperti. L’action figure di Armin Arlert fa parte della linea BRAVE-ACT ed è stata realizzata in scala 1:8. Armin, come potete vedere, viene raffigurato con il suo caschetto biondo e indossa la divisa militare del Corpo di Ricognizione. Potete farlo posare in modo che effettui il saluto militare con il pugno destro portato sul cuore o mentre sfodera le spade grazie all’equipaggiamento per il movimento tridimensionale.

Per fare ciò nella confezione troverete due braccia alternative, mentre la mantellina verde può essere messa o rimossa a vostro piacimento. Inoltre in mano può reggere sia le spade che il dispositivo di sgancio, in modo da ricreare più scene possibili. Per quanto riguarda il prezzo, l’action figure di Armin è in vendita al costo di 8.640 yen, pari a circa 62 euro o poco più, mentre la data di uscita è prevista per dicembre 2014.

Chi è Armin Arlert?

Armin Arlert è uno dei co-protagonisti dello shonen horror L’attacco dei giganti di Hajime Isayama. Caschetto biondo e occhi azzurri, è un amico di infanzia di Eren e Mikasa, da cui spesso veniva protetto. Fondamentalmente Armin decide di arruolarsi perché lo fanno Eren e Mikasa, è molto timido e pensa di non valere nulla. Il suo sogno è quello di visitare il mondo al di fuori delle Mura. Diciamo che dal punto di vista fisico Armin non è un grande combattente, non ha molta forza e non è particolarmente agile, tuttavia non si arrende e compensa la scarsa prestanza fisica con una mente acuta. La più grande qualità di Armin è infatti quella di sapere analizzare con lucidità ogni situazione e tirare fuori piani brillanti anche nelle situazioni più difficili. E’ infatti Armin la mente della propria squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2015