Manca un un mese, giorno più giorno meno, alla fine delle vacanze estive e al ritorno a scuola. Dunque signorine, non fatevi trovare impreparate e cercate subito la linea Scuola 2014-2015 che vi renderà uniche in tutta la classe. Di quale stiamo parlando? Ovviamente delle Winx, le fatine più amate dalle bambine.

Il club delle Winx non vi abbandona mai: a casa, al mare e anche a scuola, con due linee differenti a seconda della vostra personalità. Linea Scuola Winx infatti arriva con una serie di articoli più romantici, per le bambine sempre alla moda; l’altra invece è più grintosa e accattivante per i tipetti più trendy, entrambe però portano un tocco di magia a colorare le vostre giornate in classe.

Zaino, astuccio e diario sono il kit da portare sempre con voi; inoltre,  grazie alle cuffie Winx abbinate allo zaino, ritmo e musica accompagneranno a tempo di musica le piccole studentesse durante tutto il percorso scolastico.

Ma vediamo le caratteristiche di questi nuovi prodotti in arrivo sui banchi di scuola: lo zaino estendibile è allo stesso tempo colorato e pratico, con gli spallacci imbottiti, lo schienale comfort back, tasca interna e la serigrafia delle vostre fatine preferite.
L’astuccio con tre tasche contiene 18 matite colorate, 18 pennarelli, 1 penna sfera blu, 1 penna sfera rossa, 1 matita, 1 gomma, 1 righello, 1 temperino e 1 paio di forbici.
Infine il diario, dove segnare i compiti, gli appunti della maestra ma anche i vostri pensieri più segreti.

Quale modo migliore per prepararvi all’uscita del lungometraggio con le sei fatine protagoniste nel salvare l’ambiente? Il film “Winx Club 3 – Il mistero degli abissi” uscirà nelle sale il prossimo 4 settembre ed è previsto un concorso rivolto proprio alle scolaresche per sensibilizzare i più piccoli ad amare e rispettare la natura.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2014