Gli eroi di Skylanders non ci abbandonano neanche nella stagione estiva. Se il compleanno del vostro piccolo è vicino potete organizzare una bella festa a tema con i personaggi della serie di videogiochi tra i più amati da bambini e adolescenti. Non sapete da dove cominciare?

Se volete muovervi nella maniera giusta senza spendere troppo, facendo divertire i piccoli ospiti, fate in modo che il pomeriggio sia decisamente avventuroso e magico. Per avere qualche informazione o consiglio per organizzarla al meglio, vi segnalo una guida con dritte pratiche per una festa a tema Skylanders SWAP Force.

È il momento di dare libero sfogo alla creatività con idee divertenti, modelli stampabili, consigli su budget, tipi di giochi da organizzare secondo l’età dei piccoli ospiti, facendovi aiutare anche dal festeggiato. Non mancano cartelli di benvenuto, festoni e poster con i nostri eroi e nei colori principali da scaricare che rimandano al game e alle action figure. Armatevi di carta, cartoncino, stampante e forbici: gli strumenti essenziali.

Da dove iniziare? Quali materiali bisogna usare per le decorazioni? Cosa offrire come cibo e bevande, e come prganizzare i passatempi? Avete in mente di lasciare un ricordino e realizzare dei simpatici biglietti invito fai da te? Non resta che scaricare la guida qui, spulciare il file e dare inizio alle danze.
Vedrete che ci sarà chi vorrà seguire le vostre orme e organizzare un party simile. Vi chiederanno, sicuramente, di condividere il file…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2014