Torniamo indietro nel tempo con questa dolcissima action doll che la ditta Takara Tomy dedica a L’incantevole Creamy. Personaggio storico, l’anime all’epoca fece storia anche in Italia (sia per la sigla che per la storia), ma adesso la ditta Takara Tomy ha voluto farci diventare nostalgici con questa doll di Creamy proposta nella linea Liccarize. In realtà il titolo esatto di questa action doll sarebbe Mahou no Tenshi Creamy Mami, andiamo dunque a vedere quali sono gli accessori con i quali verrà venduta e quando uscirà sul mercato.

L’action doll di Creamy della Takara Tomy

Dunque, l’action doll di Creamy della Takara Tomy avrà come nome esatto Mahou no Tenshi Creamy Mami, sarà realizzata in scala 1:6, avrà un’altezza di ventidue centimetri e come materiale è stato usato il soft vinyl. Di base Creamy indosserà il primo vestito con cui l’abbiamo vista nella serie, quello più famoso con corpetto giallo e merlettoni svolazzanti bianchi sulle spalle e ampia gonna corta bianca, ma nel set sarà incluso anche il secondo vestito di scena, quello corto rosa con cintura e girocollo rosso e merlettone bianco al collo e ai polsi.

Ci saranno due set di scarpe, quelle con il tacco rosse senza laccetto alla caviglia e quelle rosse con tacco con laccetto. Altri accessori indispensabili saranno la bacchetta magica in doppia versione, la prima è quella lunga, la seconda è quella a forma di stella che le viene data dopo che i suoi poteri vengono prorogati per un altro anno, un microfono per quando canta (qualche maligno sosteneva che nell’anime cantasse in playback) e ci saranno anche i due micini spaziali Posi e Nega, non potevano certo mancare per ricreare perfettamente le scene del cartone animato.

Tre fortunelli, poi, potranno ricevere un terzo abito che sarà messo in palio con una lotteria: si tratterà di tre abiti diversi, il primo sarà rosso. I pre ordini di questa action doll che ha il pregio di non avere gli snodi in bella vista sono già aperti, se la volete nella vostra collezione affrettatevi ad ordinarla perché è stata realizzata in tiratura limitata esclusiva. Il costo sarà di 8500 yen, pari a circa 61,90 euro e l’uscita sul mercato è prevista per il 26 dicembre 2014, ottima idea dunque per un regalo di Natale speciale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2014