Ci siamo, ormai manca pochissimo all’inizio dell’atteso San Diego Comic-con 2014 ed ecco che le diverse ditte continuano a lanciare prodotti esclusivi che troverete in vendita solamente alla kermesse. E già: anche l’action figure di cui parleremo oggi potrete acquistarla solamente partecipando al San Diego Comic-con 2014 oppure facendovela comprare da qualche amico fortunello che di lì si trovava a passare. Ah, già, alla fine non vi ho detto di che action figure stavamo parlando: vi presentiamo lo Shadow Stormtrooper della Jakks Pacific, proveniente direttamente dall’universo di Star Wars.

Leggi anche: Tutte le novità del Comic-con International

L’action figure Shadow Stormtrooper di Jakks Pacific

La ditta Jakks Pacific ha deciso di portare al San Diego Comic-con 2014 un’action figure in edizione esclusiva e limitata, dedicata all’universo di Star Wars: ecco lo Shadow Stormtrooper. Come potete vedere nell’immagine, questa action figure dell’assaltatore imperiale nella sua versione totally black, è molto dettagliata.

L’elmo (forse dalla foto non si riesce a notarlo bene) ha una finitura lucidata, mentre il corpo e il resto dell’armatura presentano una finitura opaca/satinata, il tutto per dare un maggior contrasto. L’altezza di questa action figure dello Shadown Stormtrooper di Guerre Stellari sarà pari a circa 78 centimetri, mentre purtroppo non è dotato di molti punti di snodo, saranno solamente sette. Il che dovrebbe comunque consentirci di farle assumere qualche posa “Imperiale”.

Come anticipavamo, questo Shadow Stormtrooper della Jakks Pacific sarà in vendita solo ed esclusivamente presso lo stand della Jakks Pacific al San Diego Comic-con 2014. E non solo: la tiratura è limitata a soli 500 pezzi, tutti ovviamente numerati. Quindi per poterla avere non solo dovete trovare qualcuno che si rechi al posto vostro al San Diego Comic-con, ma dovrete anche dirgli di affrettarsi prima che lo Shadow Stormtrooper vada in esaurimento. Per quanto riguarda il costo di questa action figure molto elegante (si sa, il nero sfina e dona un tocco di classe), ci aggiriamo sui 50 dollari, al cambio pari a circa 37 euro, non eccessivi a dire il vero. Che ne dite? Fortunelli coloro che parteciperanno al San Diego Comic-con e che potranno bearsi di tutte queste esclusive. A proposito, anche la Lego propone delle esclusive al Comic-con per quanto riguarda Star Wars, andate a dargli un’occhiatina e diteci i vostri pareri.

Approfondimenti dal San Diego Comic-con 2014 li trovate anche dai nostri amici di Comicsblog.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014