In comcomitanza con il decennale dellaserie tv Winx Clu arriva anche il nuovo film di animazione Winx Club: Il Mistero degli Abissi nelle sale cinematografiche dal prossimo 4 settembre ancora diretto e prodotto da Igino Straffi.Il nuovo capitolo è distribuito da 01 e realizzato in Cgi.

Alla scuola delle fate di Alfea procede tutto per il verso giusto e le Winx, ormai molto preparate, stanno facendo da tutor per le matricole. Ma le perfide Trix, le storiche antagoniste delle Winx, stanno programmando un ritorno in grande stile. Arrivano nell’Oceano Infinito con l’intenzione di sedersi sul trono dell’Imperatore e di reclamarne il potere. Anche perchè gli esseri umani stanno rovinando gli oceani, inquinando e mettendo in pericolo l’equilibrio e l’ecosistema dell’Oceano Infinito, la dimensione che collega tutti i mari di Magix. Sembra l’occasione ideale per le perfide Icy, Darcy e Stormy per colpire nel momento di maggiore fragilità dell’universo ed impossessarsi del potere.

Le Winx si organizzano per limitare l’azione delle perfide streghe per difendere i mondi sommersi. Riusciranno a ristabilire l’equilibrio dell’Oceano Infinito contrastando l’inquinamento, Tritannus (un nuovo mostro da combattere), e la spettrale ninfa Politea, la più malvagia di tutti e rinnegata, per riportare la pace nella Dimensione Magica?

In attesa di vedere i giochi, i gadget e gli accessori Back to School dedicati a Bloom, Musa, Stella, Aisha, Flora, Tecna, e targati Giochi Preziosi in arrivo con il film, sappiate che Winx Club: Il Mistero degli Abissi, tra battaglie nell’oceano e strategie per preservare il mare e la natura, sarà più comico dei precedenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2014