Manca poco più di una settimana al San Diego Comic Con 2014, uno degli eventi più attesi per gli appassionati del mondo dei fumetti, dei giochi e dei videogame.

L’evento – che si tiene a San Diego, in California – inizierà il prossimo 24 luglio con un programma ricco di novità, incontri ed eventi fino al 27 luglio. Il programma integrale si trova già on line sul sito della manifestazione, tra cinema, film animati, videogames, gadgets e molto altro.

Tra le novità che verranno proposte in questa importantissima vetrina internazionale, c’è sicuramente la serie di statuette in pvc dedicate ai 30 anni dall’uscita di Ghostbusters nelle sale cinematografiche. Così ecco per i collezionisti una vera e propria chicca, realizzata dalla Funko, con i personaggi come Slimer, il celebre ectoplasma, il Dr. Venkman, il team di Acchiappafantasmi e l’omino dei marshmallow  fluorescente.

E sempre Funko ha realizzato un paio di action figures che ritraggono il supereroe dei fumetti Rocketeer e un Predator. in versione “stealth” con macchie di sangue verdastro a tappezzarne la silhouette trasparente. Altre action figures da collezione arrivano da DC Comics che presenterà i nuovi personaggi tratti dal videogame di prossima uscita Batman: Arkham Knight, dalla serie animata di Batman degli anni ’90 e dalla story-arc a fumetti Batman: Zero Year, disegnata da Greg Capullo.

E ancora: i personaggi delle serie tv Arrow e The Flash e quelli nella versione Scribblenauts.
Ecco una piccola anteprima nella gallery.


Comic-Con 2014 [blogo-gallery id=”130993″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2014