Siete tutti pronti per il San Diego Comic-con 2014? Noi sì, ma anche la Bandai non si è fatta sorprendere e ha deciso di portare all’evento questa simpatica action figure di Vegeta a colori, tratta da Dragon Ball Z. Si tratta di un’action figure in edizione limitata ultra exclusive riservata solamente a chi parteciperà al San Diego Comic-con 2014. Il titolo esatto di questo prodotto sarebbe S.H. Figuarts Vegeta Original Animation Colors, ma vogliamo parlare dei colori? A me sembrano strani addosso a Vegeta, forse non mi convince del tutto quella tonalità di arancione, ma potrebbe anche essere dovuto a un effetto ottico provocato dalla fotografia, magari dal vivo è tutta un’altra cosa.

Per il programma completo del San Diego Comic-con 2014, ricordatevi di sbirciare anche dai nostri amici di Comicsblog, mentre tutte le novità del Comic-con dal mondo dei gadget le trovate qui.

L’action figure a colori di Vegeta della Bandai

Come dicevamo, il nome esatto e completo dell’action figure di Vegeta a colori della Bandai sarebbe S.H. Figuarts Vegeta Original Animation Colors, facente proprio parte della linea S.H. Figuarts. Praticamente qui Vegeta viene raffigurato così come lo abbiamo visto nei vari flashback dell’anime originale, quando ancora scorrazzava insieme a Nappa per le galassie, portando distruzione ovunque.

Al posto dei capelli neri, qui sono più rossicci, quasi brunastri e la Saiyan Suit viene proposta nei toni del verde e dell’arancione, anche se sotto indossa la tuta aderente blu alla quale siamo maggiormente abituati. Anche gli stivali hanno il risvolto arancione, ma sono marroni. Da notare poi la coda avvolta intorno alla vita.

L’action figure di Vegeta a colori della Bandai sarà alta circa 14 centimetri ed è riccamente accessoriata: nella confezione troverete quattro set di mani intercambiabili (a palmi aperti per lanciare il colpo contro il nemico, coi pugni chiusi, mentre afferrano qualcosa), un paio di braccia conserte, uno scouter rotto, tre visi intercambiabili (sguardo perfido e visore, sguardo perfido senza visore, a bocca spalancata mentre combatte), una parte di testa per fargli indossare lo scouter, alcune parti per la coda, supporti creati per poter ricreare tutte le scene e le mosse viste nell’anime originale di Dragon Ball Z.

Come dicevamo, questa particolare action figure di Vegeta Original Animation Colors per la linea S.H. Figuarts verrà venduta solo ed esclusivamente presso lo stand Bandai al San Diego Comic-con 2014, in edizione limitata, quindi l’unico modo per averlo e avere qualche santo amico che abita laggiù, convincerlo ad andarci e farvelo comprare.

Leggi anche: Dragon Ball Z, nuovo film in arrivo nel 2015 realizzato da Akira Toriyama e SDCC 2014: i peluche e le action figure di Big Hero 6

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2014