Corporal Levi – Attack on dust [Cleaning!]” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=chfmu7Jeyz0″]

Qual è il personaggio più amato dello shonen horror L’attacco dei giganti di Hajime Isayama (Attack on Titan o Shingeki no Kyojin)? Levi! Di chi vogliamo più action figure? Di Levi! Quanto ci arrabbiamo se Hajime Isayama fa morire Levi? Meglio per il mangaka non scoprirlo. Dunque, come avrete capito sono una fangirl sfegatata di Levi Rivaille, il soldato più forte dell’umanità nella sua lotta contro i Giganti mangia-uomini, ma anche un terribile maniaco della pulizia. Ecco perché allora oltre alle classiche action figure che raffigurano Levi con la sua attrezzatura da movimento tridimensionale e in procinto di sferrare qualche colpo micidiale, ogni tanto saltano fuori queste chicche che lo rappresentano mentre stermina la polvere e la sporcizia, sue acerrime nemiche.

L’action figure di Levi Fights Dust della Figma

Se c’è qualcosa che Levi Rivaille di L’attacco dei giganti odia più dei Giganti è la polvere e la sporcizia, non ci sono dubbi. Questa sua mania ha creato dei siparietti comici veramente spettacolari in uno shonen altrimenti molto teso e dai toni drammatici. Ecco perché allora la Good Smile Company ha deciso di rilasciare un’action figure Figma dove vediamo Levi in versione addetto alle pulizie, sempre fermo restando lo stile di L’attacco dei giganti.

Ecco che allora Levi si presenta munito di necessari accessori: una scopa di saggina, un panno rimuovi polvere e quelli che sembrano due Mocio Vileda (sono due perché così potrete ricreare con i due Mocio il movimento tridimensionale normalmente eseguito con le due spade). Inoltre non mancano la bandana che Levi si mette sul viso per proteggersi dalla polvere durante le opere di disinfestazione, il fazzolettone da testa, il tutto mentre indossa le cinghie dell’attrezzatura per il movimento tridimensionale.

Come accessori non mancano neanche i set di mani intercambiabili, necessarie per fargli prendere in mano le diverse scope e ramazza, inclusa una mano con la quale si toglie il fazzolettone dalla testa. Inoltre avrete a disposizione ben tre volti alternativi, tutti e tre minacciosi, ma in ordine crescente di aggressività: ne abbiamo uno con sguardo tagliente del tipo “Stai poltrendo Eren al posto di pulire?”, uno con sguardo obliquo e bocca aperta come se stesse dicendo “Muoviti Eren, razza di pigrone, tira a lucido questo posto” e uno con occhi e bocca spalancati, come se stesse urlando “Ti anniento polvere maledetta”.

Questa bellissima action figure costa da listino 4.167 yen, pari a circa 30 euro, l’unico problema è che i pre ordini sono fattibili solamente tramite lo shop online di Good Smile Company dal 27 luglio al 4 agosto 2014, quindi vi tocca affrettarvi.

Leggi anche: L’Attacco dei Giganti – Shingeki no kyojin, online il primo trailer del film animato

Via | AnimeNewsNetwork

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2014