Le PinyPon le dolline indirizzate ai bambini dai 4 anni in su targate Famosa non sono solo tenere e romantiche. Le piccole doll prodotte in Spagna e combinabili tra loro sono protagoniste anche della linea Terrore, con streghe, mostri, zombie e creature della notte, accompagnati da deliziosi pet.

La linea Terrore prevede dei travestimenti da “paura” a tema streghe, scheletri e zombie: numerosi personaggi che troveranno rifugio nella casa del Terrore, lo spettrale playset con tante stanze arricchite da vari accessori per ricreare infinite magie e sortilegi.

Alte 7 centimetri le bambole diventano il gioco ideale da portare sempre con se, anche in vista delle vacanze quando si organizzano i bagagli, e non possono di certo mancare i passatempi. La fantasia e la creatività delle bambine sarà stimolata a combinare e ad inventare sempre nuove avventure e storie. In effetti i colorati accessori intercambiabili, di cui sono dotate, permettono di inventare personaggi ogni giorno diversi: basta smontare e ricombinare i quattro pezzi da cui sono composte le dolline.

Se vi piace la linea “horror”, collegatevi ad amazon: potrete acquistare la bambolina singola a 6 euro, e i playset e pack a prezzi che vanno dai 13 ai 15 euro. La mia mini doll preferita? La streghetta con capelli fucsia, cappello nero a punta, in tenuta rosa, armata di una bacchetta con cui lanciare incantesimi e bloccare i sortilegi più malvagi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2014