Mia è la protagonista della serie in onda su Rai Gulp dal titolo Mia and Me. Nella serie si narra di Mia, una bambina dodicenne che viaggia tra i modo reale e il mondo fantastico di Centopia. Il regno colorato e magico é in pericolo perché Panthea, la regina dei Munculus, vuole rubare l’avorio degli unicorni per rimanere giovane per sempre.

Per questo ogni volta che gli amici di Centopia sono in pericolo, grazie ad un libro antico e al potere di un bracciale, riesce ad oltrepassare un portale e ad essere “teletrasportata” nel mondo fantastico, nelle vesti di un personaggio a cartoon. Qui ha accanto Onchao, l’unicorno dal corno dorato, e i compagni di avventura, gli elfi Yuko e Mo.

Dopo i puzzle Ravensburger, le bambole, e la linea Back to School di Accademia, arrivano gadget e accessori fashion perfetti per le bambine più trendy. Molti pezzi li trovate in vendita su amazon e su Cartoonpergioco.

Tra bracciali e orecchini, portagioie, portamonete, portafogli, set di trucchi, accessori per la cameretta come lampade e cuscini, e decorazioni per zaini e borse come spillette e ciondoli.

Se volete dare un’occhiata ai pezzi in vendita sfogliate il catalogo di Joy Toy. Troverete così tante chicche che le piccole di casa avranno l’imbarazzo della scelta. Saranno felici di condividere con le amichette e rendere omaggio alla loro beniamina.

[Foto Amazon]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2014