Siete pronti per altre due nuove espansioni per il gioco da tavolo di carte Il Trono di Spade LCG? Certo che ne escono di continuo, probabilmente complice anche il grande successo del telefilm Game of Thrones. Questa volta andremo a parlare delle due espansioni La Borsa del Campione e Fuoco Fatto Carne (qui mi sa che c’entra qualcosa il dio R’hllor), entrambe sempre prodotte dalla Giochi Uniti. Come di consueto vi ricordo che per giocare con queste due espansioni è necessario prima di tutto avere il set base di Il Trono di Spade LCG.

Il Trono di Spade LCG: La Borsa del Campione e Fuoco Fatto Carne

Partiamo subito con l’espansione La Borsa del Campione de Il Trono di Spade LCG. Costa come al solito 14.90 euro, la durata di una partita è di sessanta minuta, si gioca da un minimo di due a un massimo di quattro giocatori di età minima di tredici anni. Realizzata dalla Giochi Uniti anche in questo caso la lingua del manuale e della scatola di gioco sono in italiano. La Borsa del Campione è un chapter pack contenente 60 carte prestabilite, ovvero tre copie ciascuna di venti diverse carte facenti tutte parti del ciclo Conquista e Ribellione de Il Trono di Spade: il Gioco di Carte, basato ovviamente sulla serie dei romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Grazie a queste carte potrete implementare la varietà dei mazzi già in vostro possesso e aumentare le strategia di gioco. In particolare qui troverete le carte dalla 21 alla 40 dell’espansione Conquista e Ribellione, ma ricordatevi che per giocare vi serve sempre il set di base.

Stesse cose per quanto riguarda l’espansione Fuoco Fatto Carne: costo sempre 14.90 euro, linguaggio di manuale e della scatola in italiano, realizzata dalla Giochi Uniti per un minimo di due e un massimo di quattro giocatori. Anche qui troverete sessanta carte, cioè tre copie ciascuna di venti carte diverse, sempre appartenenti all’espansione Conquista e Ribellione, ma in questo caso troverete le carte dalla 41 alla 60. E anche in questo caso vi serve il set di base del gioco, altrimenti non potrete giocare.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2014