Mentre siamo in attesa spasmodica che esca il nuovo adattamento anime di Sailor Moon Crystal, come saprete la maggior parte delle case produttrici stanno facendo uscire a manetta gadget e action figure dedicati proprio a Sailor Moon. E MegaHouse non si è fatta certo attendere, aprendo così i pre ordini per il terzo box Petit Chara Land dedicato proprio alla serie Bishoujo Senshi Sailor Moon. Come potete vedere nelle immagini della nostra gallery, questa volta il box è dedicato alle ragazze nelle loro uniformi scolastiche. E non solo.

Il terzo box di Petit Chara Land dedicato a Sailor Moon


Il terzo box di Sailor Moon di Petit Chara Land

[blogo-gallery title=”Sailor Moon, Petit Chara Land” slug=”sailor-moon-petit-chara-land” id=”130941″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

I precedenti due box di Petit Chara Landa dedicati a Sailor Moon contenevano le ragazze trasformate nella loro versione di guerriere Sailor. Il terzo box, invece, è dedicato alle protagoniste nella loro versione normale, quella con le uniformi scolastiche. E ci sono anche due sorprese.

Partiamo subito da Usagi Tsukino aka Bunny aka Sailor Moon, sono disponibili due versioni, la posa è sempre la stessa, mano destra alzata che saluta e cartella nella mano sinistra, ma in una ha tutti e due gli occhi aperti, in una strizza l’occhio. Doppia versione anche per la studiosa Ami Mizuno aka Sailor Mercury, anche qui la posa è la medesima, ovvero stringe al petto un libro, ma in una ha entrambi gli occhi aperti e in una tutti e due gli occhi chiusi mentre sorride.

La doppia versione di Rei Hino aka Sailor Mars ha sempre la stessa posa, mano sinistra sul fianco e mano destra che regge la sua pergamena scaccia demoni, ma anche qui in una ha gli occhi aperti e in una fa l’occhiolino. Idem dicasi per Makoto Kino aka Morea aka Sailor Jupiter, in una versione ha gli occhi aperti e in una fa l’occhiolino, ma in entrambe tiene in mano un sacchettino di dolci. Stessa cosa per Minako Aino aka Marta aka Sailor Venus, si presenta con la cartella nella mano destra, mano sinistra con dito che indica l’alto e versione ad occhi aperti e versione con occhiolino.

E veniamo ai bonus di questo terzo box. Abbiamo in aggiunga anche Mamoru Chiba aka Marzio aka Milord, capelli scompigliati, giacca verde d’ordinanza, cartella gettata con noncuranza sulla spalla destra, anche per lui doppia versione con occhi aperti e occhiolino. Altro bonus è la gattina Luna, che potrete trovare nella versione cerotto in fronte. Inoltre è stata aggiunta anche una nuova serie, dedicata sempre ai personaggi in versione normale: Bunny strizza l’occhio e ha in braccio Luna, Rea è vestita da sacerdotessa e ha la scopa in mano, Marta strizza l’occhio e tiene in mano un dolce, Marzio è in posa “quanto sono figo” e si toglie gli occhiali, Morea ha gli occhi chiusi e tiene le mani aperte, Ami ha la cartella in mano e strizza l’occhio e come bonus di questa serie c’è anche Artemis con il cerottino sulla fronte.

A quanto pare i personaggi verranno inseriti casualmente e venduti in confezioni da sei pezzi, ma dovrebbero essere disponibili tutti i personaggi, non si dovrebbero correre rischi di doppioni. I pre ordini per il Petit Chara Land Sailor Moon Gakuen Seikatsu yo! Hen ver. Box sono già aperti (dovrebbero concludersi il 30 giugno), l’uscita è prevista per settembre 2014 e il prezzo è di 3240 yen (540 ciascuno), pari a circa 23,50 euro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2014