Megahouse ha deciso di ristampare questa stupenda action figure dedicata al personaggi di Juracule Mihawk di One Piece, nel video lo potete vedere contrapposto a Luffy.

E a volte capita anche che delle action figure siano così spettacolari e piacciano così tanto da richiedere doverosamente una ristampa. E’ il caso dell’action figure che la Megahouse aveva dedicato a Juracule Mihawk: si è resa necessaria una ristampa. Diciamo che già il personaggio disegnato in One Piece è formidabile, ecco spiegato perché l’action figure ha avuto così tanto successo, è assolutamente stupenda. Ed essendo una ristampa questa seconda versione della Megahouse avrà come titolo Juracule Mihawk DX ver. 2.

L’action figure di Juracule Mihawk di Megahouse

L’action figure di Juracule Mihawk di Megahouse dal titolo Juracule Mihawk DX ver. 2 è un Excellent Model. Come potete vedere riproduce alla perfezione e nel dettaglio il personaggio di One Piece, si tratta di un Excellent Model d’altra parte.

Ovviamente non mancano gli accessori tipici di Juracule Mihawk: il cappello con la lunga piuma, il lungo cappotto smanicato nero, il crocifisso d’oro e, soprattutto, l’enorme spada. A proposito della spada, potrete decidere se esporre Juracule con la spada sulle spalle o mentre la brandisce. Anche il cappello è rimovibile, dovreste trovare anche un pugnale e l’action figure verrà corredata di due paia di braccia intercambiabili, in modo da consentirvi di posizionarla come preferite. Inoltre anche la testa potrà essere ruotata.

Fortunatamente il prezzo è rimasto invariato, Juracule Mihawk P.O.P. DX ver. 2 sarà venduta al costo di 8640 yen pari a circa 62 euro e rotti e dovrebbe essere disponibile solamente da fine ottobre 2014.

Chi è Juracule Mihawk?

Drakul Mihawk o Dracule Mihawk o Juracule Mihawk è un personaggio della serie manga ed anime One Piece di Eiichiro Oda. Mihawk è uno dei pirati facenti parte della Flotta dei 7 ed è considerato il più grande spadaccino del mondo. Viaggia su un’imbarcazione piuttosto singolare, grande come una scialuppa e a forma di bara con delle candele di fuoco verde. Il suo sguardo è piuttosto intimidatorio e per questo viene soprannominato Occhi di falco. E’ considerato uno dei personaggi più seri di One Piece, sorride molto raramente, ha un forte senso dell’onore e ad un certo punto diventa il maestro di Roronoa Zoro. E’ molto forte e veloce, il tutto è frutto dei suoi costanti allenamenti, non di un frutto del diavolo. La sua spada enorme è nota come Spada Nera e il suo pugnale si chiama Kogatana.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2014