E se gli Uglydolls si mescolasssero con l’equipaggio di Star Trek? Sarebbe delizioso. Per la gioia dei fan dei pupazzi e della saga di Star Trek, è in arrivo un mash-up insolito: un set di figure e pupazzi che saranno lanciati nel 2015.

Come non amare i protagonisti della serie tv nata nel 1966 idata da Gene Roddenberry che ha poi dato via ad una vera e propria saga con altre cinque serie televisive e dodici film cinematografici?

Se siete degli appassionati di Kirk e compagni sarete lieti di vedere Wage nei panni del Capitano James T. Kirk, Ox come il vulcaniano dalle orecchie a punta Spock, Ice-Bat come ingegnere capo Scotty, Babo nei panni del Doctor McCoy, e Tray nel ruolo dell’affascinante ufficiale esperto delle comunicazioni Uhura.

David Horvath e Sun-Min Kim (i creatori e responsabili della casa di produzione americana Pretty Ugly) produrrano le Uglydolls in collaborazione con CBS Consumer Products.

Gli Uglydoll sono un cult, e i personaggi di Star Trek sono una leggenda. Come non provare a mescolare gli elementi?

“Siamo onorati di esplorare l’ultima frontiera con Star Trek. La celebre serie è a dir poco leggendaria, ed è l’estensione perfetta per il brand Uglydoll”.

ha commentato Drew Matilsky di Pretty Ugly.

[Via StarTrek]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014