Disney Frozen: ecco i vinyl toys Funko Pop!

Elsa, Anna, Kristoff, Sven e Olaf di Frozen arrivano in versione Pop Vinyl targata Funko proprio in occasione dell'estate.

Siete appassionati dell'ultima pellicola natalizia della Disney? La dolce Elsa torna con i compagni di avventura Anna, Kristoff, Sven and Olaf, come minifigure vinile della linea Funko POP!. La passione per i personaggi di Frozen, nonostante il film sia uscito nelle sale lo scorso dicembre, non accenna ad affievolirsi.

Se siete fan del bizzarro Olaf, pupazzo di neve e fedele compagno per Elsa, o della tenera renna Sven, non potete non attendere le chicche in uscita il prossimo agosto. La tenera Elsa naturalmente è la mia favorita nel suo delizioso abito celeste che tiene in mano un tipico cristallo di ghiaccio.
disney-frozen-funko
Gli occhi truccati con un velo di rosa la rendono affascinante, proprio come nel film d'animazione. A vederli sembrano usciti da una tipica vacanza natalizia tra le nevi delle montagne. Per l'estate sarà carino rinfrescarsi un po', anche solo pensando alle scene innevate della pellicola.

I vinyl toys sono alti circa 8 centimetri. Pronti ad acccaparrarsi tutti i personaggi? Li acquisterete per voi o per i vostri bambini? Sarà una bella lotta riuscire a non giocare con i piccoli di casa per vorranno rivivere la storia originale e ideare nuove avventure. Basta creare il paesaggio con carta e colori e, per grandi e piccini, sarà uno spasso.

Dovete solo ordinarli su Entertainmenthearth al costo di 10$ a figura.

[Via Popvinyl]

  • shares
  • Mail