In edicola: Skylanders Universe con l'inedito Kickoff Countdown

Skylanders Universe, la nuova collana di personaggi in vendita in edicola.

Siete fan della saga di Skylanders? In attesa del nuovo capitolo del videogioco Skylanders: Trap Team e i Trap Masters, in edicola arriva Skylanders Universe, una collana dedicata ai personaggi della serie di videogiochi edita da Activision Publishing.

L'iniziativa di Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport prevede un totale di 30 uscite. Il primo personaggio della collana già disponibile è Kickoff Countdown variante di Countdown in Skylanders: Swap Force, lanciato in omaggio ai Mondiali 2014 in Brasile. Il personaggio con la testa a forma di pallone in bianco e nero con armi color oro, è una bomba scovata nel ghiaccio in montagna, di cui non si conoscono le origini. La figure è in edizione limitata, disponibile solo per quattro settimane.

skylanders-universe

Ogni settimana un nuovo personaggio giocabile potrà essere collocato sul Portale del Potere, per essere collegato e proiettato nell'universo virtuale, all'interno del videogioco. Ogni personaggio è arricchito da un libricino con la bio, il poster e i consigli per giocare al meglio.

Alcune figure costano 9,90, altre 14,90 euro, sempre che non vogliate comprare la serie completa a 332 euro. Le uscite sono a cadenza settimanale. Già deciso, il personaggio da acquistare?

  • shares
  • Mail