Siete fan della saga di Skylanders? In attesa del nuovo capitolo del videogioco Skylanders: Trap Team e i Trap Masters, in edicola arriva Skylanders Universe, una collana dedicata ai personaggi della serie di videogiochi edita da Activision Publishing.

L’iniziativa di Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport prevede un totale di 30 uscite. Il primo personaggio della collana già disponibile è Kickoff Countdown variante di Countdown in Skylanders: Swap Force, lanciato in omaggio ai Mondiali 2014 in Brasile. Il personaggio con la testa a forma di pallone in bianco e nero con armi color oro, è una bomba scovata nel ghiaccio in montagna, di cui non si conoscono le origini. La figure è in edizione limitata, disponibile solo per quattro settimane.

Ogni settimana un nuovo personaggio giocabile potrà essere collocato sul Portale del Potere, per essere collegato e proiettato nell’universo virtuale, all’interno del videogioco. Ogni personaggio è arricchito da un libricino con la bio, il poster e i consigli per giocare al meglio.

Alcune figure costano 9,90, altre 14,90 euro, sempre che non vogliate comprare la serie completa a 332 euro. Le uscite sono a cadenza settimanale. Già deciso, il personaggio da acquistare?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2014