Harvest Moon è il videogioco simulatore di vita agreste con elementi di videogioco di ruolo sviluppato per Super Nintendo. Il primo videogioco della serie, di cui trovate la storia nel video al top del post, è stato pubblicato nel 1996 in Giappone e successivamente da Natsume in Usa.

Ora proprio grazie a Natsume arriverà una nuova versione del gioco per Nintendo 3DS. Se siete fan del genere sappiate che successivamente arriverà anche nella versione in italiano.

Ma non è finita. Per i fan dei giocattoli arriva anche una serie di peluche targati Multiverse Studio (Harvest Moon Deluxe Plush Series). Potremo coccolare e stroppicciare i teneri animali per sentirci parte integrante della vita in fattoria. Il design riprende lo stile del prossimo game dal titolo Harvest Moon: The Valley Lost. In uscita, il coniglio, il pollo, il pulcino, il cane, il procione, le pecore, e l’orso (immagino che l’avventura, quindi, prevede anche un’avventura nel bosco!).

Per ora è possiamo vedere come sarà il cane, il pollo e il pulcino che può trasformarsi in uovo. I primi personaggi saranno lanciati a luglio, il resto della serie nel corso dell’anno.

I fan possono ordinare gli animali mix di poliestere e cotone prodotti da Multiverse Studio Inc. su SotaToys al costo di al pezzo.

[Via ActionFigureInsider]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2014