[iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.youtube.com/embed/JPhUoN2U0WM” frameborder=”0″]

Dal mondo di Naruto Shippuden, ecco che la Tsume trae ispirazione per uno dei personaggi più interessanti e controversi: siete pronti per la statua di Itachi Uchiha? Si tratta di un piccolo capolavoro, se siete dei fan di Naruto di sicuro questo pezzo non sfigurerà nella vostra collezione. Questa versione di Edo Tensei Itachi sembra farlo letteralmente volare sulle ali della sua tecnica Susanoo. Come potete notare, gli occhi mostrano il Mangekyou Sharingan, ma visto che non fa più parte di Akatsuki, ecco che indossa un semplice mantello marrone privo di contrassegni.

La statua di Itachi Uchiha di Tsume

Ammiriamo la statua di Itachi Uchiha in ogni suo dettaglio: la pelle di Itachi è pallida, i suoi occhi sono neri, il volto mostra delle crepe, segno inequivocabile che non è più in vita. La statua di Itachi è tutto movimento e dinamismo, la Tsume ce l’ha messa proprio tutta per riprodurre le atmosfere dell’anime di Naruto.

Da sottolineare la riproduzione dell’incantesimo di Itachi, qui il Susanoo viene realizzato con una resina trasparente leggermente verniciata in arancio, mentre le articolazioni e le linee sono state dipinte in giallo in modo da enfatizzare il volume. Questa scultura presenta quattro braccio con cinque dita, è alta cinquanta centimetri ed è a dir poco spettacolare.

Itachi e il suo Susanoo sono stati riprodotti mentre scattano in avanti su un terreno roccioso, spaccato dalla lotta feroce in corso. La base è nera, con la tipica banda colorata delle statue tratte da Naruto Shippuden della Tsume. Questa volta la banda è colorata di rosso, per ricordare il colore dello Sharingan di Itachi o anche le nuvole del suo vecchio mantello. Ovviamente la statua sarà venduta corredata di base con tanto ci targhetta con effetto metallico e il simbolo della foglia di Konoha barrato. Si tratta di un’edizione limitata numerata, la statua di Itachi Uchiha è stata realizzata in soli 800 pezzi e costa 339 euro, un po’ caruccia, ma la realizzazione è perfetta.

Chi è Itachi Uchiha

Itachi Uchiha è uno dei personaggi dello shonen Naruto di Masashi Kishimoto. E’ il fratello maggiore di Sasuke Uchiha, membro del Clan Uchiha e dell’Organizzazione Alba. Diciamo che per la maggior parte della serie è un villain, salvo poi diventare uno dei buoni quando Kishimoto svela alcuni suoi segreti che ribaltano la sua posizione. Il Susanoo è una delle tecniche usate da Itachi: evoca una creature spirituale simile a un cavalier-demone che attacca usando la Spada Totsuka (capace di trasportare la vittima in una dimensione dove regna un’eterna illusione) e che si difende con lo Scudo di Yata (blocca qualsiasi attacco).

Foto | Tsume

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2014