Se mai avrò un iPhone il dramma più grosso sarà quello di decidere quale cover per iPhone utilizzare. Al momento, visto e considerato che mi sono fissata col Doctor Who, vorrei quella a forma di cabina blu, tuttavia sarei anche fortemente tentata da questa cover che vi presentiamo: ecco la cover per iPhone provenienti dal mondo di L’attacco dei giganti, shonen horror di Hajime Isayama di cui è stato realizzato anche un adattamento anime. La cover è stata realizzata riprendendo la forma del dispositivo di aggancio delle spade utilizzate dall’esercito per contrastare i Giganti.

La cover per iPhone di L’attacco dei giganti

La ditta Sentinel torna alla ribalta annunciano l’arrivo della cover per iPhone ispirata niente meno che al manga e all’anime L’attacco dei giganti aka Shingeki no Kyojin in giapponese aka Attack on Titan in inglese. Come anticipavamo la cover raffigura l’aggancio ad espulsione delle speciali lame usate dai membri dell’esercito per combattere i Giganti.

Anzi, questa cover è dedicata in particolar modo al Corpo di Ricerca, di cui riporta anche il logo, visto e considerato che Eren, Mikasa e Armin fanno parte di questo settore dell’esercito. La cover vi consentirà di aprire l’obiettivo della fotocamera posteriore cliccando semplicemente sul grilleto della parte superiore, mentre i tasti che troverete sulla custodia dovrebbero essere compatibili con alcune funzioni tipiche dei device Apple.

Il nome esatto e completo di questa cover è Ultra-Hard Blade Shaped Cover Survey Corps ver., purtroppo è compatibile solamente con l’iPhone 5 e 5s, potete già prenotarla e costa 3996 yen, quasi 29 euro. Dovrebbe essere messa in vendita a partire dalla seconda metà di agosto 2014.

Trama di L’attacco dei giganti

L’attacco dei giganti è uno shonen horror scritto e disegnato da Hajime Isayama. Pubblicato anche da noi in Italia, grazie a Planet Manga, per quanto riguarda la trama, la storia inizia centinaia di anni fa quando la razza umana venne quasi sterminata da Giganti enormi, apparentemente privi di intelligenzao e il cui unico scopo sembra essere quello di divorare gli umani. Solo uno sparuto gruppo di esseri umani si salvò e si rinchiuse dietro le mura protettive di una città (diverse mura, a dire il vero). Passano cento anni, i giganti apparentemente sembrano spariti, l’umanità sopravvissuta è sull’orlo della carestia, quando ecco che i Giganti ricompaiono improvvisamente.

Gli uomini non riescono a sconfiggerli e sono costretti a ripiegare sempre più all’interno nella città. E’ qui che facciamo la conoscenza dei tre protagonisti dello shonen: Eren e la sorella adottiva Mikasa, i quali hanno visto i loro genitori divorati dai giganti e Armin, il miglior amico di Eren. I tre decidono di entrare a far parte della milizia cittadina per cercare di distruggere i giganti e proteggere la loro gente.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2014