Il titolo vedrà i giocatori alle prese con una serie di livelli a tema da superare, oggetti da raccogliere, nemici da sconfiggere e potenti boss con cui combattere per superare ogni livello. Tutto ha inizio una notte a Dream Land, quando la casa di Kirby viene improvvisamente spostata nella terra di Floralia. Il piccolo amico dovrà riuscire ad andar via dalla pianta dei sogni su cui è bloccato, ma dovrà anche trovare e liberare King Dedede, rapito da forze misteriose.

Quali sorprese vi attendono in questa avventura? Nemici che attaccano dallo sfondo, stelle Warp 3D per saltare sullo sfondo, numerosi oggetti da collezionare tra pietre del sole, ben 256 portachiavi in pixel art, stelle e cibo a volontà come il Pomodoro Maxim e il Frutto Miracoloso.

Il tenero Kirby è anche famoso per le sue molteplici abilità, infatti, oltre il potere speciale di risucchiare i nemici e i classici poteri, l’amato protagonista ha quattro nuove abilità: “Arciere” per puntare i nemici a distanza e nascondersi dietro gli oggetti, “Scarabeo” per usare il suo corno e volare durante i salti, “Campana” per colpire i nemici con onde sonore e “Circo” per salti mortali, numeri da giocoliere, azioni da vero equilibrista e palloncini da manipolare. Ma ora Kirby ha anche una speciale e potente abilità aggiuntiva, “Ipernova”, per risucchiare a dismisura, aspirare, spostare gli oggetti e i nemici più grossi e risputare tutto ciò che gli viene lanciato.

In aggiunta il videogioco Kirby Triple Deluxe vanta due particolari novità: i mini-giochi “Duello Kirby” e “A Ritmo con Dedede”, che metteranno a dura prova le vostre capacità di lotta e ritmiche. Grazie alle nuove modalità di gioco si potranno utilizzare al meglio le caratteristiche delle console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS, così da superare alcuni nemici anche inclinando la console. Pronti per la sfida? Buon divertimento!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Nintendo]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2014