I bambini sono padroni del tablet di mamma e papà, e ogni giorno è dura per i genitori la lotta per riappropriarsi dello strumento hi-tech. Una nuova app si appresta ad arrivare sul mercato, e i piccoli ne saranno entusiasti. Se verranno raccolti 50.000$ il gioco sarà sviluppato in serie.

Osmo é il prodotto accattivante targato Tangible Play indirizzato ai bambini dai 6 anni in su e connette i giocattoli all’iPad grazie ad una fotocamera frontale. I giocatori giocano e interagiscono come si trovassero a giocare direttamente con il tablet.

Al momento sono disponibili tre applicazioni: Tangram (versione digitale del gioco rompicapo cinese Tangram), Newton (gioco di disegno), e Words (gioco di parole). E a prima vista sembrano veramente divertenti.

I sostenitori possono farne richiesta a e in autunno lo riceveranno via posta. Una volta messo sul mercato costerà 99$, per cui conviene approfittare. Qui è possibile ordinarlo con uno sconto del 50% da richiedere entro il 22 giugno. Il game è compatibile con l’ultima versione dell’iPad, iPad2, iPad Mini, iPad Mini Retina, e iPad Air. Osmo non ha bisogno del collegamento wi-fi e nemmeno di batterie. Pronti a divertirvi con i piccoli di casa? Sarà una sfida continua e una maniera per giocare in gruppo, senza avere sempre lo sguardo sullo schermo con le app tradizionali.

[Via Playosmo]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014