Sdentato, il drago della saga di Dragon Trainer si appresta a tornate tra noi. Il sequel Dragon Trainer 2 (How to Train Your Dragon 2) targato Dreamworks è in arrivo nelle sale italiane a partire dal prossimo 16 agosto.

I fan non vedono l’ora di rivedere le scorribbande di Hiccup, ma sorprattutto del suo drago, con la coda mutilata ma tra le più veloci creature volanti grazie al sostegno di un marchingegno meccanico che potete vedere in azione nel video al top del post. Sdentato, vi diverte? Dopo la versione fai da te, allora, ecco il simpatico personaggio in versione peluche anche da vestire e personalizzare.

Se non avete ancora cucito il vostro cucciolo, potrete semplicemente acquistarlo nella versione morbida e cute, tutta da abbracciare e coccolare. Il drago fedele e amorevole dagli occhi vivavi e intelligenti, volerà e si accoccolerà direttamente sul vostro cuore. La caratteristica divertente è che lo potrete personalizzare con abbigliamento e accessori, e renderlo unico e perfetto, ideale anche come idea regalo.

Potete ordinare l’adorabile peluche alto 17 pollici su Build-a-Bear a 25$. Qui potete ordinare accessori e capi. Non trovate sia bizzarra l’idea di vestirlo con un tenero vestitino da femminuccia? Ad ogni modo, potrete sbizzarrirvi….e magari sceglire qualcosa di più consono al particolare personaggio.

Per vestirlo basta rimuovere temporaneamente le ali, fissate al corpo con degli elastici.

[Via Tomopop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014