La Funko torna alla carica con i nuovi Vinyl Toys dedicati ai protagonisti robotici del film di prossima uscita Transformers – Age of Extinction. Autobotots e Decepticons potranno fare bella mostra di sé nella vostra collezione, perché accontentarvi del film Transformers – Age of Extinction quando potete avere anche i Vinyl Toys della serie Pop! della Funko? C’è grande attesa per questo Transformers 4 e anche le ditte produttrici di gadget non stanno certo con le mani in mano. Ma andiamo a vedere nel dettaglio questi Vinyl Toys.

I Vinyl Toys della Funko di Transformers 4

Sono solo tre i Tranformers che la Funko ha realizzato per questa linea di Vinyl Toys dedicati a Transformers 4 o Transformers – Age of Extinction. Si parte doverosamente con il sempre più tormentato Optimus Prime, di cui avevamo visto anche una prima action figure. Pugni chiusi, determinazione scritta in faccia e segnalata da tutta la postura, colore blu e argento con rifiniture rosse, è questo l’Optimus Prime che tutti conosciamo.

Non poteva poi mancare il Transformers più amato, forse ancora più di Optimus, il simpaticissimo Bumblebee: anche qui la posa è la stessa di Optimus Prime, quindi pugni chiusi e pronto per lanciarsi in battaglia. I colori sono quelli che tutti conosciamo: giallo, nero e cromature argentee. Il terzo personaggio è l’Autobot Drift, sempre la stessa posa, ma con l’aria da Samurai. In questo caso i colori sono quelli del nero, dell’argento e del marrone con pochi tocchi di rosso.

Ricordando che il film Transformers – Age of Extinction (o L’Era dell’Estinzione in italiano, ma mi piace di più il titolo inglese) uscirà nei cinema americani il 27 giugno, il 16 luglio in quelli iraliani, di cosa parla la trama questa volta? Praticamente la pellicola inizia dopo che una battaglia epica ha salvato la Terra, distruggendo però una grande città. L’umanità tenta di riprendersi da questa lotta, ma ecco che appare un nuovo gruppo di persone pronte a prendere le redini della storia. Il tutto mentre una minaccia antica e potente prende di nuovo di mira la Terra. Toccherà nuovamente a Optimus Prime e ai suoi Autobot soccorrere la Terra, aiutati da un nuovo gruppetto di umani.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014