Dopo la statua della Tsume, anche la Good Smile Company ha deciso di dedicare un’action figure al mitico Gray Fullbuster di Fairy Tail. E anche qui ovviamente Grey è a torso nudo. Ebbene sì, prima che la moda per licantropi prevedesse il petto nudo, c’era Gray di Fairy Tail a lanciare questo must: ogni due pagine, per motivi a volte inspiegabili, ecco che Gray si leva la camicia e rimane a torso nudo. E non si accorge neanche quando lo fa.

L’action figure di Grey Fullbuster della Good Smile Company

Sono stati aperti i preordini per l’action figure del personaggio di Gray Fullbuster di Fairy Tail realizzata dalla Good Smile Company. L’action figure è stata realizzata in scala 1/7: scolpita da Yuusuke Yokohama, ripropone fedelmente il personaggio creato dalla fantasia di Hiro Mashima.

Qui Gray si erge in una posa fiera e determinata, che gli si addice molto. Lo sguardo è deciso, Gray indossa una camicia bianca sbottonata che può essere tolta a piacimento (che Gray sarebbe se non fosse senza vestiti?). I pantaloni sono neri, a vita leggermente bassa, infatti si vedono sporgere le mutande viola. Corredato di cintura marrone e scarpe nere, ecco che l’altezza di questo personaggio in totale sarà di ventidue centimetri. Di questa serie esiste anche Natsu e Lucy Heartfilia.

Per quanto riguarda il prezzo dell’action figure di Gray Fullbuster, siamo sui 9800 yen, pari a circa 70 euro o poco più. I preordini sono aperti, la data di uscita prevista è per settembre 2014.

Chi è Gray Fullbuster?

Gray Fullbuster è uno dei protagonisti dello shonen fantasy/action Fairy Tail scritto da Hiro Mashima. E’ un mago del ghiaccio che ha la particolare abitudine di spogliarsi e di andare sempre in giro a torso nudo, lo fa in maniera del tutto inconsapevole: ogni tanto si spoglia, senza un motivo apparente. Longilineo e muscoloso, ha occhi blu e capelli neri, anche se nell’anime diventano blu. Più pacato di tanti altri membri della gilda, è l’eterno rivale/amico di Natsu. Di lui si innamora follemente Juvia della gilda Phantom Lord: la ragazza decide di entrare a far parte di Fairy Tail e gli dichiara periodicamente il suo amore. Gray (così come Natsu) è terrorizzato da Erza e grazie ai duri allenamenti di Ur non sente mai il freddo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2014