Batman, Flash Superman, Wonder Woman e gli eroi più amati e seguiti dei fumetti, che da generazioni continuano a catturare non solo i cattivi, ma anche i lettori e i fan di tutte le età, diventano protagonisti di felpe, t-shirt, sleepwear e underwear con una linea di abbigliamento Street Style per un look metropolitano e di tendenza fatto di accattivanti stampe pop, scritte e copertine dei fumetti vintage, il tutto interpretato secondo uno stile fresco ed originale, in grado di unire modernità e un giusto pizzico di retrò.

Circondate da super eroi e super poteri, le ragazze potranno indossare morbide maglie, felpe e t-shirt create in svariati colori, che spaziano dal grigio mélange al rosso, dal bianco all’avio, mentre ironiche fantasie, storiche pagine dei fumetti e stampe “ton sur ton” vengono scelte per la linea “sleepwear”.

Per i ragazzi si preannuncia uno stile decisamente “cool” tra maglie, t-shirt a manica corta o lunga, in felpa e jersey multicolori su sfondo grigio o tinta unita, con stampe per la linea “underwear”. Tuttavia le novità non sono finite!

Infatti la collaborazione tra il noto brand di moda Fiorucci e Warner Bros continuerà con la collezione primavera-estate 2015 per un nuovo anno da veri eroi. Se non vedete l’ora di indossare i panni del vostro super-eroe preferito, dovete avere ancora un po’ di pazienza, la nuova collezione arriverà nei negozi italiani nei prossimi mesi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Warner BrosFiorucci]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2014