Tamagotchi compie 15 anni: Bandai lancia la nuova versione

Tamagotchi compie 15 anni: Bandai lancia nuova versione Ci avrete giocato almeno una volta a Tamagotchi, il gioco elettronico portatile creato nel 1996 che ha fatto impazzire i bambini di quegli anni. Da allora sono nati altri giochi simili ma il primato di aver ideato dei cuccioli virtuali da accudire spetta al gioco della Bandai.

Per celebrare il quindicesimo compleanno del gioco, Bandai sta per lanciare una nuova versione con molte scene diverse, 32 personaggi (15 di sesso maschile e 17 di sesso femminile), tra i quali11 esclusivi di questo modello. I bambini dai 6 anni in su possono connettersi ad altri possessori del Tamagotchi in modalità wireless, scambiare oggetti con altri animali domestici, e, se c'è un feeling sentimentale tra due cuccioli "unirli in matrimonio" dopo un periodo di corteggiamento.

Potete acquistarlo qui. L'unico neo è il costo decisamente non economico ($113 + $20 per le spese di spedizione dal Giappone). I colori disponibili sono rosa e lilla (perché indirizzarlo solo alle bambine e alle ragazze?).

[via JapanTrendShop]

  • shares
  • Mail