Il logo del New York Times diventa un palazzo di LEGO grazie a Sachiko Akinaga

lego nyt

Anche il New York Times si fa conquistare dalla LEGO Art. Il numero invernale dell'allegato dedicato ai viaggi del New York Times ha in copertina questa splendida opera firmata Sachiko Akinaga. Il designer ha immaginato di trasformare la T usata nel loro del New York Times in un palazzo di LEGO dove le minifigure possono godersi la Dolce Vita.

L'edificio è alto più di due metri e sono state necessarie 11 settimane di lavoro per realizzarlo. Per Sachiko Akinaga l'opera ha un significato altenrativo:

"La T per me rappresenta la parola 'tanoshi', o divertimento in giapponese. In ogni progetto che faccio se lo spettatore si diverte ho raggiunto il mio obiettivo"

[via DesignBoom]

Il logo del New York Times diventa un palazzo di LEGO grazie a Sachiko Akinaga
Il logo del New York Times diventa un palazzo di LEGO grazie a Sachiko Akinaga
Il logo del New York Times diventa un palazzo di LEGO grazie a Sachiko Akinaga
Il logo del New York Times diventa un palazzo di LEGO grazie a Sachiko Akinaga

Il logo del New York Times diventa un palazzo di LEGO grazie a Sachiko Akinaga
Il logo del New York Times diventa un palazzo di LEGO grazie a Sachiko Akinaga
Il logo del New York Times diventa un palazzo di LEGO grazie a Sachiko Akinaga

  • shares
  • Mail