Ultimamente diverse ditte hanno deciso di dedicare i loro prodotti ad uno dei personaggi più amati della saga di Naruto. Dritta dritta da Naruto Shippuden, ecco che la Tsume decide di proporci la statua di Kakashi Hatake. Facente parte della linea X-Tra, come potete vedere nella foto si tratta di una statua estremamente dinamica, che raffigura il nostro Kakashi mentre sta per sferrare il suo colpo. I preordini di questa statua sono già stati aperti, quindi se la volete nella vostra collezione, dovete affrettarvi ad ordinarla.

La statua di Kakashi Hakate della Tsume

Anche la Tsume ha deciso di dedicare una statua al personaggio di Kakashi Hakate, uno dei più amati della saga di Naruto. In questo caso il Ninja Copia o Kakashi dello Sharingan viene raffigurato così come appare in Naruto Shippuden. I preordini di questa statua sono già stati aperti, realizzata in PVC e in scala 1:10, fa parte della linea X-Tra. La posa è estremamente dinamica e viene abbellita ulteriormente dall’azzurrissimo Raikiri, sempre realizzato in PVC, ma traslucido.

La base è quella solita delle statue X-Tra, quindi nera e opaca, molto semplice, che non ruba la scena al personaggio. Rispetto alle precedenti opere della linea X-Tra, questa appare ancora più dettagliata e sfumata. La statua è stata scolpita da Cyril Farudja, i colori sono di Guillaume Hemery, è alta 220 millimetri e il diametro della base è di 170 millimetri. I preordini sono già aperti, la release è prevista per il secondo semestre del 2014 e costa 54.90 euro.

Chi è Kakashi?

Kakashi Hatake è noto come il Copia-Ninja, uno dei personaggi principali e più amati dello shonen action/fantasy Naruto di Masashi Kishimoto. Noto anche come Kakashi dello Sharingan, è uno dei personaggi più famosi della serie. E’ anche uno dei più grandi esperti delle tecniche magiche del Villaggio della Foglia, uno dei più forti jonin di Konoha. Pare che piaccia parecchio come personaggio anche a Kishimoto, tanto che avrebbe più volte dichiarato che se dovesse mai fare uno spin-off lo incentrerebbe proprio su Kakashi. Kishimoto, i lettori di Naruto sono tutti d’accordo con te.

La peculiarità di Kakashi è di tenere sempre il coprifronte abbassato, in modo che di solito del suo volto si vede solamente l’occhio destro. Questo perché nell’occhio sinistro ha lo Sharingan donatogli da Obito Uchiha, ma non essendo Kakashi un membro della famiglia Uchiha non può disattivarlo a piacimento. Visto che il suo utilizzo comporta il consumo di parecchia energia ecco che quando non lo usa lo tiene coperto. Il suo volto è un mistero, nessuno lo ha mai visto e su di esso vengono fatte le ipotesi più disparate.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2014