I Coccoli, dopo il successo de “Gli amici del Bosco”, ritornano in azione con una nuova serie di morbidi animali in formato pocket size. Il mondo del prato diventa protagonista con 12 piccole e dolci new entry: la talpa Berenice, il cane Joe, il bruco Florenza, il gatto Brad, la farfalla Lucilla, la papera Gaia, il coniglio Virgilio, l’ape Marika, il geco Alfredo, il topo Fernando, la chiocciola Vladimira e il cavallo Nelson.

Gli animaletti, realizzati in PVC floccato, sono ispirati ai famosi peluche Trudi e ognuno ha una sua personalità e una scheda con simpatiche informazioni: indirizzo, il migliore amico, il cibo e il colore preferito, il fiore portafortuna, ciò che non piace, il carattere e i segni particolari. Inoltre tra i piccoli si nascono gli “speciali”: il cane con il pelo più lungo e super soffice, il coniglio che cambia colore con i raggi del sole e il bruco e il geco che brillano al buio.

La novità porta anche il concorso: “I Coccoli Trudi, i Piccoli Amici del Prato”. In ogni bustina è presente un foglietto di carta con un codice-gioco. Basterà collegarsi sul sito ufficiale, inserire nel form le cifre riportate e scoprire subito se avete vinto uno degli 8 maxi peluche Trudi del coniglio Virgilio alto ben 140 cm. Se non avete vinto, potete automaticamente partecipare all’estrazione finale di 2 maxi peluche del tenero coniglio. Il regolamento completo è visibile online.

I Piccoli Amici del Prato sono in vendita in edicola in bustine (2,99 euro) con all’interno: un soggetto da collezione, un booklet con la storia e la “carta d’identità del personaggio” e una tessera di un piccolo puzzle.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto I Coccoli]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2014