SpongeBob si unisce alla pluripremiata app, il gioco iconico Doodle Jump per divertire anche i propri fan. Nell’app nata grazie alla collaborazione di Nickelodeon e Lima Sky, in 2D, della spugnetta in giallo sarà protagonista di un’avventura a più livelli.

Il game si basa su una serie di piattaforme su cui la spugnetta (il giocatore) deve saltare senza mai cadere, con l’ obiettivo di saltare attraverso i luoghi di Bikini Bottom, la cittadina in fondo al mare dove vivono SpongeBob e i suoi amici, cercando di evitare i cattivi, tra cui Man Ray e Dirty Bubble, i vortici, le diaboliche meduse e tanti altri . L’obiettivo finale? Ristabilire l’ordine in fondo mare.

L’app è ora disponibile su iOS e a breve anche su Android.

In Doodle Jump SpongeBob, tutto ha inizio quando il diabolico Plankton e i suoi collaboratori, hanno rubato la formula segreta del Krabby Patty. I giocatori devono attraversare 40 livelli a tema, sbloccare nuovi mondi e nuove funzioni man mano che avanzano nel gioco, incontrando gli amici di Bikini Bottom: Patrick, Sandy Cheeks, Mr. Krabs e Squiddi. Durante il gioco gli utenti guadagnano monete e completano sfide come Frogfish Beware, in cui i giocatori devono sconfiggere 10 rane nel giro di una settimana.

Possono usare anche poteri speciali, come Magnetic Personality, con cui avere a disposizione una carica magnetica che attrae tutte le monete sullo schermo. Nel Doodle Jump SpongeBob, i giocatori possono anche acquistare poteri, tra cui scudi, veicoli, salute per allungarsi la vita e abiti. É inoltre possibile comperare con le monete raccolte (o acquistate su Itunes) nel corso del game un aiuto come la Head Start, che permette di avanzare ad un livello più alto del gioco.

Come non mettersi alla prova e divertirsi nei panni della spugna con i pantaloncini e la cravatta?

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014