[blogo-gallery id=”130878″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

Non si hanno mai le idee chiare quando si tratta di fare un regalo. Le idee regalo che circolano in rete sono le solite, spesso viste e ri-viste. Oggi ho scovato una novità: una nuova generazione di cartoline di auguri. Si chiama Expressalo, ed é un progetto lanciato su Kickstarter che attende solo di essere approvato. Per realizzare il progetto, bisogna raccogliere almeno .000 entro il prossimo 21 giugno (ma sembra ben avviato per raggiungere il risultato!).

Vi piacciono i giocattolini che fanno gli auguri o inviano messaggi cute? Una volta ricevuto uno dei deliziosi pupazzini, potrere usarlo per rallegrare una zona della casa o della scrivania. Se vi piace fatene richiesta qui.

I toys sono alti 2,5 pollici circa, sono in morbido Pvc, realizzati con stampo ad iniezione e dipinti a mano. La confezione regalo a forma di cubo misura 3x3x3 pollici, e all’interno trovate molte sorpresine. Cosa avrete, quindi, con la scatolina? 1 messaggio + 1 giocattolo + 1 targhetta + 1 libricino da collezione.

Cosa aspettate ad ordinarlo per festeggiare la vostra amica del cuore o il vostro tenero amore? I costi vanno dai 12$ in su (considerate che le spedizioni fuori degli States hanno una spesa aggiuntiva). Se saranno raccolti oltre 80.000$, il team americano ha in programma di realizzare altri personaggi…Potete vederli in fondo alla pagina di Kickstarter.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2014