La dolce e timida elefantina Priscilla ha deciso di rilassarsi sull’isola dei Caraibi, ma a farle compagnia arrivano il pellicano Peet e il buffo pesce lanterna. Gli animali invadono la spiaggia e le camerette dei bambini con peluche da collezione in diverse misure, da 15 a 80 cm, portachiavi, pupazzi con magnete “MagNICIs” e con una serie di accessori per le vacanze come: la borsa mare in nylon, il telo spiaggia turchese, il materassino da pic-nic, un cuscino da viaggio e tanti altri teneri gadget. Inoltre il pesce lanterna, creato anche in versione salvadanaio e set bagnetto, vi stupirà con una deliziosa sorpresa… una morbida pallina fluorescente che si illumina al buio.

Lasciamo il simpatico trio alle prese con giochi e tuffi e torniamo tra i verdi prati Nici dove incontriamo il bellissimo Spirit, l’elegante cavallo Horse Club che conquista tutti con la sua lunga criniera bianca e marrone e una grande energia. Spirit arriva con peluche, cuscini, quaderni, astucci, portafogli, mug e trousse e naturalmente nella sua linea troviamo anche il telo mare con stampe floreali.

Subito sfreccia versa di noi la mucca Camilla, inseparabile dai suoi roller. Tra una pattinata e l’altra, l’adorabile mucca non rinuncia ai suoi golosi lecca-lecca e a piacevoli momenti dedicati ad osservare le farfalline colorate. Camilla entra in scena con peluche di varie dimensioni, portachiavi, cuscini, morbidi salvadanai, tazze e tante altre idee regalo.

Per chi adora i classici peluche ecco spuntare Classi Bear, l’orsetto musicista è un vero tenerone con i suoi occhietti dolci e il pelo color panna un po’ arruffato. I suoi compagni di viaggio sono l’inseparabile sax e la sua amica apina, sempre attaccata al pancino grazie ad un magnete. Tra peluche e classici accessori dedicati all’orsetto troviamo anche una valigetta e una calda coperta.

Infine tra le soffici nuvole spuntano le ali dei nuovi Angioletti Nici nati per sorvegliano i piccini quando fanno la nanna e portare fortuna ai più grandi. Le quattro quattro morbide dolls sono disponibili in diverse colorazioni: rosa, azzurro, viola e verde. Le novità Nici vi aspettano sul sito Waldmuller, rivenditore ufficiale del noto marchio.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Waldmueller]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014