Crash & Spyro Day: games a Mirabilandia

Crash & Spyro Days Il 27, 28 e 29 luglio Vivendi Games organizza a Mirabilandia, uno dei Parchi divertimento italiani, i Crash & Spyro Day. L'ufficio Stampa ce lo segnala e noi rigiriamo prontamente:

La grande area, presente all’interno del Parco tra la ruota panoramica Eurowheel e il trenino Mirabilandia Express, sarà allestita, nei 3 giorni Crash e Spyro, con postazioni gioco DS, Game Boy Advance e PS2 dedicate ai due simpatici personaggi che hanno reso questi videogiochi Vivendi Games tra i più popolari nel panorama videoludico tanto da rappresentare, ormai, delle vere e proprie saghe, data l’offerta variegata di avventure giocabili. Il 27, 28 e 29 luglio si avrà, quindi, la possibilità di vivere, nei panni di Crash e Spyro, fantastiche storie e sfide per aiutare i simpatici personaggi a salvare il loro mondo dalle minacce degli antagonisti.

Tutti i partecipanti avranno a disposizione le console, potranno provare le ultime novità, e ci saranno anche dei simpatici gadget in regalo. E ancora, girando per il parco ci si potrà imbattere nel simpatico Crash che vi accompagnerà in giochi e tornei divertenti.

  • shares
  • Mail