Hello Kitty e la collezione estate 2014 by Sanrio

In casa Sanrio si respira aria di vacanze con la nuova collezione estate con plush e accessori dedicati ad Hello Kitty e al resto della compagnia kawaii.

Tuxedosam, Heroppi, Cinnamoroll e Badtz-Maru indossano i costumi e buffi salvagenti gialli con tanto di paperella e si preparano a tuffarsi in un mondo di coccole con adorabili peluche, grandi più di 12 cm, tutti da collezionare. Le novità sono solo all'inizio!

Infatti Hello Kitty vi accompagnerà anche in spiaggia e allieterà i vostri momenti di relax con colorati teli mare decorati con pois, righe, stelline e grafiche dedicate ai dolci protagonisti, che per l'occasione sfoggiano originali occhiali da sole e divertenti costumi da bagno.
sanrio_estate


Allegria e stile cute sono le parole chiave dell'estate 2014 by Sanrio che pensa perfino al pranzo all'aria aperta con pratici bicchieri con coperchio e cannuccia per fresche bevande da bere in compagnia. I gadget sono dedicati a differenti soggetti: Chococat, My Melody, Pochacco e Kuromi, con l'aggiunta di vari modelli con l'amata gattina, proposta anche in versione "kawaii".

Oltre a bere, naturalmente sarà necessario fare il pieno di energie con gustosi pranzetti da conservare nelle fantasiose e utili "lunch bag" con un design che riprende i teli mare, per abbinamenti fashion anche in spiaggia. Le borse termiche, grazie ad un rivestimento interno, vi aiuteranno a preservare la freschezza dei vostri spuntini.

Hello Kitty sa che è importante proteggere la pelle dai raggi solari, così ecco spuntare anche le creme con protezione per i giovanissimi. Le new entry della collezione dedicata all'estate sono state avvistate sul sito ufficiale Sanrio.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Foto Sanrio]

  • shares
  • Mail