Tuxedosam, Heroppi, Cinnamoroll e Badtz-Maru indossano i costumi e buffi salvagenti gialli con tanto di paperella e si preparano a tuffarsi in un mondo di coccole con adorabili peluche, grandi più di 12 cm, tutti da collezionare. Le novità sono solo all’inizio!

Infatti Hello Kitty vi accompagnerà anche in spiaggia e allieterà i vostri momenti di relax con colorati teli mare decorati con pois, righe, stelline e grafiche dedicate ai dolci protagonisti, che per l’occasione sfoggiano originali occhiali da sole e divertenti costumi da bagno.

[blogo-gallery id=”130809″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Allegria e stile cute sono le parole chiave dell’estate 2014 by Sanrio che pensa perfino al pranzo all’aria aperta con pratici bicchieri con coperchio e cannuccia per fresche bevande da bere in compagnia. I gadget sono dedicati a differenti soggetti: Chococat, My Melody, Pochacco e Kuromi, con l’aggiunta di vari modelli con l’amata gattina, proposta anche in versione “kawaii”.

Oltre a bere, naturalmente sarà necessario fare il pieno di energie con gustosi pranzetti da conservare nelle fantasiose e utili “lunch bag” con un design che riprende i teli mare, per abbinamenti fashion anche in spiaggia. Le borse termiche, grazie ad un rivestimento interno, vi aiuteranno a preservare la freschezza dei vostri spuntini.

Hello Kitty sa che è importante proteggere la pelle dai raggi solari, così ecco spuntare anche le creme con protezione per i giovanissimi. Le new entry della collezione dedicata all’estate sono state avvistate sul sito ufficiale Sanrio.

[blogo-gallery id=”130809″ photo=”5-14″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Foto Sanrio]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014