Dopo l’enorme successo del primo game dedicato ai numerosi e amatissimi protagonisti della Disney, l’attesa new entry Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes porta in scena oltre 20 nuovi personaggi interattivi. Un esempio? Gli Avengers con Iron Man, La Vedova Nera, Thor, Capitan America, Hulk e Occhio di Falco. Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One e Xbox 360 di Microsoft, Wii U™ di Nintendo, PC e iOS tablet e smartphone.

La nuova avventura permetterà ai giocatori di interagire con i supereroi Marvel preferiti grazie ad una nuova modalità “Scatola dei Giochi” avanzata che consente di creare e condividere facilmente livelli e mini-giochi. Inoltre, tutti i personaggi e i gettoni Disney Infinity attualmente disponibili saranno compatibili con la Scatola dei Giochi di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes.

[blogo-gallery id=”130785″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Gli eroi Marvel vi catapulteranno in un mondo fatto di storie epiche firmate dal famoso scrittore di fumetti Marvel Brian Michael Bendis, dove è possibile personalizzare ambienti e spazi, mescolare centinaia di personaggi, entrare in mondi diversi. Con Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes arriva anche un nuovo set gettoni, dischi circolari per aggiungere costumi, attacchi speciali e potenziamenti e dischi esagonali per ampliare le armi, i veicoli e personalizzare cielo e terra della Scatola dei Giochi.

Lo Starter Pack in uscita nell’autunno 2014 includerà: il videogioco Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, 3 Personaggi Iron Man, Thor e La Vedova Nera, 1 Base Disney Infinity (2.0 Edition), 2 Gettoni Scatola dei Giochi, 1 Porta del Mondo Avengers Marvel e 1 Carta con Codice Web.

[blogo-gallery id=”130785″ photo=”5-15″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via e Foto Disney Infinity Italia]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014