Pokémon Winter Camp: il tour invernale per provare Super Pokémon Rumble per Nintendo 3DS

pokémon camp

Dopo il Pokémon Camp della scorsa estate è ora la volta del Pokémon Winter Camp. Cinque tappe nei centri commerciali tra nord, centro e sud per giocare con i videogame e le carte Pokémon. Ci saranno tante postazioni di gioco con Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera per Nintendo DS e dal 26 di novembre in poi anche con Super Pokémon Rumble per Nintendo 3DS, il nuovissimo gioco che sarà in vendita a partire dal 2 dicembre.

Torneranno i tornei di Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera. Le iscrizioni saranno aperte nella giornata di sabato fino alle ore 15.15, mentre il torneo inizierà, sempre di sabato, alle ore 16.

Inoltre, ogni sabato dalle 10 per tutta la mattina ci sarà un concorso di disegno di Pokémon e la domenica andrà in scena dalle 11 il Pokémon Quiz. Per chiudere il Camp ogni domenica alle 17 sarà proiettato l'ultimo film dei Pokémon Zoroark il Re delle Illusioni.

Poi, tutti i ragazzi che si presenteranno con la propria console e con il gioco Pokémon Bianco o Nero potranno ricevere il download esclusivo del personaggio Darkrai.

Dopo il salto potete scoprire le tappe del Pokémon Winter Camp.

19-20 novembre CC PORTA DI ROMA (Roma)
26-27 novembre CC CENTRO GLOBO (Busnago)
3-4 dicembre CC CORTI VENETE (Verona)
10-11 dicembre CC LE ZAGARE (Catania)
17-18 dicembre CC 8 GALLERY (Torino)

  • shares
  • Mail