Toysblog ama i mostriciattoli, in particolare quelli cult come i Critters, i mostriciattoli pelosi ed extraterrestri, i roditori e grandi divoratori con occhi rossi e centinaia di denti aguzzi della saga cinematografica cult. I Critter hanno accompagnato i fan come protagonisti di incubi ma anche di momenti esilaranti che hanno caratterizzatto i quattro film prodotti tra il 1986 e il 1992. Al top potete vedere il mitico trailer del primo film della serie.

A breve sarà online un nuovo rivenditore Dark Mind Toys, e il fondatore Tim MacBride aka Zombiethulhu annuncia che il primo pezzo esclusivo arriverà presto.

Si tratta di una mini figure alta 1 pollice targata The Disarticulators scolpita da Zectron che ha anche realizzato il design, prodotto in una gomma dura in stile Keshi.

La serie di 13 pezzi ad edizione limitata sembrerebbero monocolore, in tinte affascinanti: invece cambiano colore. 8 cambiano colore dalla tinta melanzana al blu, 5 dal rosa passano alla tonalità lavanda. Ogni pezzo in colori luminosi viene confezionato in cellophane con una card da collezione personalizzata e realizzata da Tru:Tek.

Tenete d’occhio l’account Instagram @zombiethulhu. Ogni collezionista può fare richiesta per un solo pezzo.

Via | Man-e-toys

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2014